tapu_bulu_lycanroc_GX_gcc_pokemontimes-it

Il numero di CoroCoro di questo mese ha rivelato nuove carte dal secondo doppio-set di Sole e Luna, in uscita in Giappone il prossimo 13 marzo. Le carte rivelate sono quelle di Lycanroc-GX, Aether Paradise e Tapu Bulu-GX, quest’ultima facente parte del mazzo associato all’espansione. Il canale ufficiale giapponese ha inoltre rivelato la carta Allenatore di Hala.

 

lycanroc_GX_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-itLycanroc-GX – Lotta – PS 200

Abilità: Bloody Eye
Quando metti in gioco questo Pokémon dalla tua mano per evolvere 1 dei tuoi Pokémon, puoi scambiare 1 dei Pokémon della panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo.

[1 Lotta, 2 Incolore] Claw Swipe: 110 danni.
[1 Lotta, 1 Incolore] Death Rogue GX: 50x danni. Infligge 50 danni per ogni Pokémon presente nella panchina dell’avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

tapu_bulu_GX_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-it mazzo_tapu_bulu_GX_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-itTapu Bulu-GX – Erba – PS 180

[1 Erba] Horn Attack: 30 danni.
[2 Erba, 1 Incolore] Nature’s Madness: 120+ danni. Puoi scartare tutte le Energie assegnate a questo Pokémon. Se lo fai, questo attacco infligge altri 60 danni.
[2 Erba, 1 Incolore] Kapu Wild GX: 150 danni. Cura tutti i danni da questo Pokémon. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: nessuna – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

Aether Paradise Conservation Area – Carta allenatore (Stadio)

I Pokémon Base di tipo Erba ed Elettro di ogni giocatore ricevono 30 danni in meno dagli attacchi del Pokémon avversario.

 

Hala – Carta allenatore (Aiuto)

Rimischia le carte della tua mano nel tuo mazzo, poi pesca 4 carte. Se hai già usato una mossa GX in questa partita, prendi 7 carte invece di 4.

stadio_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-it hala_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.