banner_carte_allenatore_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha appena rivelato ufficialmente tre nuove carte che faranno parte dell’espansione Guardiani Nascenti, ovvero la seconda espansione della serie Sole e Luna.
Si tratta delle carte allenatore Altare Solare, Altare Lunare e Distintivo Acqua. Sono tutte carte che chi segue le nostre anticipazioni giapponesi conosceva già e che possiamo ora ammirare nella loro localizzazione in italiano.

altare_solare_sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it altare_lunare_sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it distintivo_acqua_sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it

Ripassiamo comunque i loro effetti:

Altare Solare – Carta Allenatore (Stadio)
I Pokémon di tipo Fuoco e i Pokémon di tipo Metallo, sia tuoi che del tuo avversario, non hanno debolezza.

Altare Lunare – Carta Allenatore (Stadio)
Il costo di ritirata dei Pokémon, sia tuoi che del tuo avversario, che hanno delle Energie Psico o Oscurità assegnate è ridotto di 2.

Distintivo Acqua – Carta Allenatore (Stadio)
Assegna a uno dei tuoi Pokémon di tipo Acqua in panchina una carta Energia Acqua dalla tua pila degli scarti.

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.