banner_selezioni_pokemontimes-it

Pokémon Times apre le candidature per la ricerca di nuovi membri dello staff del fansite più longevo e apprezzato in Italia.
Che tu sia un esperto scrittore o un aspirante collaboratore in una delle posizioni ricercate, Pokémon Times è un’ottima vetrina per metterti alla prova!

Da quasi 5 anni siamo tra le fonti più apprezzate dai fan Pokémon, il nostro lavoro viene riconosciuto per la nostra passione per i Pokémon e l’impegno di ogni membro dello staff. Per conseguenza diretta, Pokémon Times ha subito ricevuto le attenzioni delle aziende partners, siamo in contatto con tutti gli uffici stampa per garantire la migliore informazione Pokémon!
Per crescere ancora di più e introdurre sempre più sorprese su Pokémon Times, abbiamo però bisogno anche di te!
Potresti essere tu il nostro nuovo redattore o magari sarai la voce ufficiale del sito?

Se vuoi entrare a far parte di un team giovane ma con già tanta esperienza, alla mano e intraprendente, siamo fatti per te!

Cosa ricevo in cambio entrando a far parte dello staff di Pokémon Times?
- Puoi metterti in mostra e fare esperienza grazie ad un team che lavora in questo settore da 10 anni;
- Hai la possibilità di ricevere i videogiochi in anteprima;
- Potrai partecipare agli eventi riservati alla stampa, in cui vengono mostrate in anteprima le novità dei videogames;

Ecco le posizioni che ricerchiamo (candidature accettate entro il 18 settembre 2017):

Redattori: si occupano di scrivere le novità o approfondimenti. Argomenti principali: Gioco di Carte, Videogiochi, Animazione, Gadgettistica (indicateci la/e vostra/e area/e di competenza).
Facebook creators: si occupano di sviluppare idee nuove per i nostri contenuti sociali.
Speaker e video-editors: si occupano di creare contenuti multimediali per Pokémon Times (età minima 18 – inserite nella presentazione un link di un vostro video pubblicato privatamente su Youtube).
Supporter: sono i fan più attenti che sono disponibili a dare suggerimenti e segnalazioni.

Il prossimo ad unirsi alla nostra squadra potresti essere tu! Compila il seguente modulo per inviarci la tua candidatura:

[contact-form-7 id=”43624″ title=”Casting”]

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.