banner_wicked_cool_toys_pokemontimes-it

Pokémon Company International ha annunciato una nuova partnership per il suo settore di giocattoli, gadget e collezionismo. La società chiamata Wicked Cool Toys avrà la licenza di produrre e distribuire nuovi giocattoli Pokémon, a partire dal luglio 2018, con distribuzione in partenza dall’autunno successivo.

La produzione riguarderà modellini, peluche, playset, gadget ed altri giocattoli basati principalmente sulla serie animata. Il mercato di riferimento è quello Occidentale: si tratta per noi di un’ottima novità, che può rendere disponibile un numero di gadget ancora maggiore (e con più varietà) rispetto ad ora. Anche i prezzi potrebbero risultare inferiori, sebbene sia presto per dirlo. Sono escluse dal fenomeno le regioni asiatiche, dove il tutto resta gestito direttamente da Pokémon Company e TOMY.

peluche_chespin_fennekin_froakie_tomy_pokemontimes-it

A tal proposito, TOMY non interromperà la produzione di prodotti occidentali; nei nostri paesi, però, si concentrerà solo su prodotti selezionati e quasi sempre basati sul videogioco. Alcuni esempi sono il Cerchio Z, i Cristalli Z, o altri giocattoli che possono interagire con Sole, Luna e titoli futuri. Insomma, aspettiamo e stiamo a vedere quali novità per collezionisti tireranno fuori nelle prossime stagioni!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.