banner_set_sl04_awoken_hero_transdimensional_beasts_gcc_pokemontimes-it

Sono trapelate le prime informazioni sulla quarta espansione di Sole e Luna. In Giappone uscirà nuovamente divisa in due mini-espansioni, che porteranno per la prima volta nel Gioco di Carte Collezionabili diversi Pokémon tanto attesi.

bustine_set_sl04_awoken_hero_transdimensional_beasts_gcc_pokemontimes-it

A sinistra troviamo The Awoken Hero, rappresentata da Silvally. A destra, invece, The Transdimensional Beast, la cui mascotte è Guzzlord. Le due espansioni, la cui uscita è prevista per il prossimo 15 settembre, conterranno 50 carte ciascuna, escluse le rare segrete. Tra queste, possiamo aspettarci diverse Ultracreature come GX ed il probabile debutto di Iridio e Samina nel GCC. Al contempo saranno disponibili anche accessori come porta-mazzi e bustine protettive (sleeves) raffiguranti Silvally.

L’espansione uscirà in Occidente a novembre, molto probabilmente il 3 del mese. Essa conterrà le carte di questi due set, più alcune tratte dal terzo set di estensione di Sole e Luna, denominato “Shining Legends“, in arrivo in Giappone il prossimo 15 luglio.

Si ringrazia Pokébeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.