simbolo_team_skull_pokemontimes-it

Sono stati annunciati dei nuovi prodotti per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il primo è il “Team Skull Pin Collection Box”, che sarà rilasciato in America ed Europa il prossimo 20 ottobre.
Questo box dedicato al Team Skull conterrà le carte promo olografiche di Salandit, Salazzle-GX, Wimpod e Golisopod-GX. Si presume che entrambe le GX avranno le artwork alternative dato che Golisopod-GX è già confermato nel set Ombre Infuocate, e ci si aspetta che ci sia anche Salazzle-GX.
La confezione conterrà inoltre una spilletta del Team Skull, 5 bustine ed un codice del GCC Online.

promo_salazzle_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-it salandit_GX_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it golisopod_GX_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Le tre nuove scatole da collezione (conosciute anche con l’inglese “tins”) di questo autunno si chiamano “Potere Misterioso”, sono dedicate ai Pokémon Leggendari Ho-Oh-GX, Necrozma-GX e Marshadow-GX e saranno rilasciate anche queste in America ed Europa il prossimo 20 ottobre.

Ogni scatola conterrà la carta promo olografica del Pokémon protagonista, carte rilasciate originariamente nel terzo set giapponese e che saranno in Ombre Infuocate il prossimo 4 agosto. Le promo delle tins hanno ovviamente l’artwork alternativa.
Come sempre, ogni scatola contiene anche 4 bustine ed un codice per sbloccare un mazzo da 60 carte nel GCC Online.

ho-oh_GX_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it necrozma_GX_sl03_ombre_infuocate_gcc_pokemontimes-it marshadow_gx_burning_shadows_giapponese_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di queste novità? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.