nuovi_episodi_serie_sole_luna_k2_pokemontimes-it

Come già anticipato nella nostra guida tv, K2 ha terminato il primo ciclo di episodi di Pokémon Serie Sole e Luna lo scorso 17 giugno. K2 continuerà la prima tv eccezionalmente a luglio.

La rete che fa da casa ai Pokémon non aveva mai trasmesso nuovi episodi durante il mese di luglio, terminando sempre la prima tv a giugno per poi riprenderla in autunno. In casa Discovery forse si sono resi conto di aver mandato in onda pochi episodi, o forse vogliono sperimentare un nuovo periodo di trasmissione nella stagione estiva.

A partire da sabato 8 luglio riprenderanno quindi i nuovi episodi di Pokémon Serie Sole e Luna, ogni sabato alle 09:10 con un episodio in prima tv, anticipato alle 08:40 dalla replica della punata precedente. Probabilmente si andrà avanti così per tutto il mese.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul palinsesto e per le altre novità Pokémon!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.