banner_carta_promo_pikachu_cappello_ash_kanto_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco rivelato queste bellissime carte promozionali dedicate al Pikachu di Ash, che saranno distribuite nel periodo di uscita del ventesimo film Pokémon in Giappone a chi comprerà cinque bustine ed avrà preordinato i biglietti del film. Ogni Pikachu ha un cappello differente, a rappresentare le varie stagioni dell’anime. Purtroppo è difficile che arrivino in occidente, come del resto molte altre carte del topo elettrico. Nell’eventualità, ve lo faremo sapere all’istante.

carta_promo_pikachu_cappello_ash_kanto_johto_gcc_pokemontimes-it carta_promo_pikachu_cappello_ash_hoenn_gcc_pokemontimes-it carta_promo_pikachu_cappello_ash_sinnoh_gcc_pokemontimes-it
carta_promo_pikachu_cappello_ash_unima_gcc_pokemontimes-it carta_promo_pikachu_cappello_ash_kalos_gcc_pokemontimes-it carta_promo_pikachu_cappello_ash_alola_gcc_pokemontimes-it

Vi piacciono queste nuove carte? Vorreste aggiungerle alla vostra collezione? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.