banner_carta_promo_pikachu_mimikyu_gcc_pokemontimes-it

Due nuove carte promo di Pikachu (SM98) e Mimikyu (SM99) sono ora disponibili sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online! Queste carte promo non sono ancora disponibili in Giappone e finora non sono nemmeno state annunciate delle confezioni speciali che potrebbero contenerle.

Ancora non si sa quindi nulla di ufficiale su come queste carte promo potrebbero essere distribuite, ma probabilmente potrebbero essere inserite nei pacchetti speciali delle bustine della quarta espansione di Sole e Luna: Invasione Scarlatta, in uscita il prossimo 3 novembre.

carta_promo_pikachu_gcc_pokemontimes-it carta_promo_mimikyu_gcc_pokemontimes-it

Questa non è la prima volta che il GCC Online rivela carte ancora non distribuite. Entrambe le carte promozionali sono ristampe ma presentano un artwork tutto nuovo. Mimikyu arriva direttamente dall’espansione Guardiani Nascenti, mentre Pikachu dall’espansione Ombre Infuocate.

Non appena avremo nuove informazioni, vi aggiorneremo come sempre nella nostra sezione novità del Gioco di Carte Pokémon!

Di Makko

Sono un grande appassionato della serie animata Pokémon sin da piccolo, quando in tv c'era ancora "Master Quest"! Da li, il mio amore per i Pokémon è cresciuto sempre più fino a quando non ho comprato il mio primo gioco della serie, Pokémon Diamante. Da allora ho sempre comprato ogni gioco Pokémon e ho visto ogni stagione! La mia serie preferita è Pokémon XY e XYZ. Il mio sogno è sempre stato quello di entrare a far parte di Pokémon Times e nel 2017 questo sogno si è avverato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.