illustrazione_camilla_solgaleo_lunala_starter_set_gcc_pokemontimes-it

Sono state pubblicate nuove informazioni sullo Starter Set di Solgaleo-GX e Lunala-GX di cui vi avevamo già parlato in precedenza. Sono ora disponibili i dettagli delle carte promo di Rockruff e Lycanroc Forma Crepuscolo che saranno contenute all’interno ed è stata inoltre annunciata una nuova carta Allenatore dedicata a Camilla, anch’essa contenuta in questo nuovo starter set.

Ecco a seguire le immagini e le nostre traduzioni accurate delle carte di Camilla, Rockruff e Lycanroc Forma Crepuscolo:
carta_promo_camilla_solgaleo_lunala_starter_set_gcc_pokemontimes-it
Camilla – Carta allenatore (Aiuto)

Metti le carte che hai in mano nel tuo mazzo e rimischialo. Poi pesca 6 carte.

 

 

Camilla è praticamente una “ristampa” della carta Nuova Teoria del Professor Oak dall’espansione HeartGold & SoulSilver.

carta_nuova_teoria_professor_oak_hgss_gcc_pokemontimes-it

 

carta_promo_rockruff_solgaleo_lunala_starter_set_gcc_pokemontimes-it
Rockruff – Lotta – PS 50

[2 Incolore] Morso: 30 danni.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

carta_promo_lycanroc_forma_crepuscolo_solgaleo_lunala_starter_set_gcc_pokemontimes-it
Lycanroc – Lotta – PS 120

[2 Incolore] Morso: 30 danni.
[2 Lotta, 1 Incolore] Stone Edge: 90+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 30 danni in più.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

Vi ricordiamo che le promo di Rockruff e Lycanroc Forma Crepuscolo saranno contenute solamente nell’Edizione Premium dello Starter Set. È stata annunciata anche un’ulteriore edizione, la “GX Battle Starter Special Set” disponibile esclusivamente nei Toys R Us giapponesi, sempre dal 10 novembre, che conterrà anche delle ristampe con artwork alternativo di Tapu Fini e Tapu Lele.

toys_r_us_solgaleo_lunala_GX_special_starter_set_gcc_pokemontimes-it carta_promo_tapu_fini_solgaleo_lunala_starter_set_gcc_pokemontimes-it carta_promo_tapu_lele_solgaleo_lunala_starter_set_gcc_pokemontimes-it contenuti_toys_r_us_solgaleo_lunala_GX_special_starter_set_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di questo nuovo Starter Set e delle nuove carte di Camilla, Rockruff e Lycanroc Forma Crepuscolo? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.