evento_presentazione_sigla_brat_boy_brat_girl_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Con l’episodio della Serie Sole e Luna in onda il prossimo 8 febbraio su Tv-Tokyo, debutterà una nuova sigla finale, intitolata “Brat Boy, Brat Girl“, ovvero il modo in cui il Team Rocket chiama sempre i protagonisti: “moccioso, mocciosa” o anche “bamboccio, bamboccia”.

winter_tokyo_fair_img01_world_hobby_fair_2018_pokemontimes-itL’annuncio è stato dato oggi durante la fiera “Next Generation World Hobby Fair ’18 Winter” che si tiene presso il Makuhari Messe International Exhibition Hall nella Prefettura di Chiba a Tokyo.
Questa nuova sigla è cantata da Taiiku Okazaki, che abbiamo conosciuto già con la sigla Pose, sigla finale della serie Sole e Luna in onda sin dal primo episodio.

Okazaki si è esibito al “Next Generation World Hobby Fair ’18” dova ha cantato la nuova sigla finale “Bamboccio, Bamboccia” per la prima volta. La canzone è stata accompagnata da musica reggae eseguita in live da altri artisti conosciuti in Giappone: Sly e Robbie. Gli arrangiamenti sono di Satori Shiraishi, che ha anche lavorato alla canzone di Okazaki, “Natural Lips”, inclusa nel suo secondo album “XXL”.

Durante l’evento è stato possibile vedere la videosigla, ecco a seguire alcune immagini, in attesa dell’8 febbraio quando pubblicheremo la sigla per intero, come sempre qui su Pokémon Times!

winter_tokyo_fair_img02_world_hobby_fair_2018_pokemontimes-it winter_tokyo_fair_img03_world_hobby_fair_2018_pokemontimes-it winter_tokyo_fair_img04_world_hobby_fair_2018_pokemontimes-it
winter_tokyo_fair_img05_world_hobby_fair_2018_pokemontimes-it winter_tokyo_fair_img06_world_hobby_fair_2018_pokemontimes-it

Ultimo aggiornamento: 1° febbraio con le foto dal reportage ufficiale dell’evento.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.