illustrazione_carta_promo_pikachu_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it

Un nuovo prodotto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stato recentemente annunciato. Il nome di questa confezione speciale è “It’s Mimikyu Campaign Card Box Set” ed è già in vendita nei Pokémon Center giapponesi al prezzo di 3,024 yen (circa 23 €).

box_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it contenuti_box_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it

Questa confezione dedicata a Mimikyu contiene due nuove carte promozionali di Pikachu e Mimikyu, un porta mazzo, un set da 64 proteggi carte (sleeves), un divisore e una moneta di gioco dorata, il tutto raffigurante principalmente Mimikyu, ma anche Pikachu.
Sono inoltre incluse tre bustine del set giapponese “Ultra Sole” e tre bustine di “Ultra Luna”. Il box potrà essere utilizzato in seguito come contenitore per le carte.

porta_mazzo_fronte_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it porta_mazzo_retro_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it sleeves_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it
divisori_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it moneta_fronte_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it moneta_retro_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-it

Ecco a seguire le immagini delle nuove carte promo con le nostre accurate traduzioni:

carta_promo_mimikyu_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-itMimikyu – Folletto – PS 70

[1 Folletto] Mimic: Rimischia le carte che hai in mano nel tuo mazzo. Poi pesca un numero di carte dal tuo mazzo, pari al numero di carte che ha in mano il tuo avversario.
[1 Folletto, 1 Incolore] Play Rough: 20+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.

Debolezza: nessuna – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

carta_promo_pikachu_campagna_its_mimikyu_gcc_pokemontimes-itPikachu – Elettro – PS 60

[1 Incolore] Nuzzle: Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo del tuo avversario è Paralizzato.
[1 Elettro, 1 Incolore] Thunder Jolt: 30 danni. Questo Pokémon si infligge 10 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

Si ringrazia PokéBeach

E voi cosa ne pensate di questa confezione speciale e delle nuove carte promo di Pikachu e Mimikyu? Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.