banner_foto_check-in_aeroporto_kansai_pokemontimes-it

The Pokemon Company aprirà uno speciale “Pokémon CHECK IN” presso il Kansai International Airport il prossimo 2 luglio!

foto_check-in_aeroporto_kansai_img04_pokemontimes-itIl Pokémon Check In, a differenza di quanto possa sembrare, è un’area interattiva in cui viene esposto il meglio del brand! I fan possono fare foto accanto a 100 peluche originali dei Pokémon Center, giocare a Pokémon Quest su iPad, scattarsi foto con la statua di Pikachu pilota ed infine giocare a Pokémon Ga-Olé su uno schermo a 50 pollici.

Quest’area sarà disponibile dal 2 luglio 2018 al 30 giugno 2019, e sarà installato anche un distributore automatico per poter acquistare i vari gadget ufficiali. Il Pokémon Check In si troverà al secondo piano del Kansai International Airport (Terminal 1, KIX Gallery).

concept_checkin_kansai_img01_pokemontimes-it concept_checkin_kansai_img02_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: ed ecco delle foto dall’aera Check In appena aperta!

foto_check-in_aeroporto_kansai_img01_pokemontimes-it foto_check-in_aeroporto_kansai_img02_pokemontimes-it foto_check-in_aeroporto_kansai_img03_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.