Nintendo al lavoro su un successore del Nintendo 3DS!

0
temi_home_3ds_pikachu_mewtwo_pokemontimes-it

Il nuovo presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, sembra stia pensando ad un successore del Nintendo 3DS.

In un’intervista al Kyoto Shimbun, Furukawa ha affermato che la famiglia di console Nintendo 3DS presenta alcuni vantaggi, non indifferenti, rispetto a Nintendo Switch: una durata più lunga della batteria, un costo decisamente minore per i consumatori, e il fatto che sia più piccolo e più facile da portare con sé.
Tutte queste differenze rendono Nintendo 3DS un prodotto parecchio diverso da Nintendo Switch. Alla domanda su un possibile successore di Nintendo 3DS, Furukawa ha risposto che l’azienda sta “esaminando tutte le possibilità”.

Furukawa ha inoltre ricordato l’obiettivo di voler rendere il business mobile il terzo pilastro di Nintendo, cercando di raggiungere 100 miliardi di yen (circa 903 milioni di dollari) di vendite.

Secondo voi che tipo di console potrebbe essere il successore di Nintendo 3DS? Fatecelo sapere nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Pokémon cubici di Quest invadono le strade di Tokyo!
Articolo successivoIn Giappone arriva uno speciale “Check In” Pokémon al Kansai International Airport!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.