trailer_episodio_poipole_meteor_serie_sole_luna_pokemontimes-it.jpg

AGGIORNAMENTO: inserite tante anticipazioni dalla rivista Pokémon Fan!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di ben quattro nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1022 (S&L – EP82) – in onda il 19 luglio:
ダンスダンスで進化せんか?
(Dance dance de shinka sen ka?)
Traduzione: Niente danza evolutiva per noi?

anticipazioni_guida_tv_episodio_82_serie_sole_luna_pokemontimes-itGli alunni della scuola Pokémon devono organizzare una “PokéDanza”, in cui i loro Pokémon dovranno ballare una coreografia creata dagli allenatori. Iniziano tutti a creare dei passi di danza che fanno uso delle qualità di ciascun Pokémon, ma…

Episodio 1023 (S&L – EP83) – in onda il 26 luglio:
サトシ、ちいさくなる
(Satoshi, chīsaku naru)
Traduzione: Ash diventa piccolo

anticipazioni_guida_tv_episodio_83_serie_sole_luna_pokemontimes-itVicio della Fondazione Æther si trova alla Scuola Pokémon per tenere una speciale lezione. Per attirare l’attenzione degli studenti verso la scienza, ha preparato una macchina che può trasformare le cose grandi in cose piccole con un semplice click. Vicio organizza una dimostrazione, ma l’aggeggio non funziona… e quando finalmente riesce a farlo funzionare, finisce che Ash diventa piccolo……?!

Episodio 1024 (S&L – EP84) – in onda il 2 agosto:
家族のカタチ、ベベノムのキモチ!
(Kazoku no katachi, Bevenom no kimochi!)
Traduzione: L’espressione della famiglia: le emozioni di Poipole!

anticipazioni_rivista_img01_episodio_84_serie_sole_luna_pokemontimes-itUn giorno durante il crepuscolo, Ash va al mercato ed incontra una donna che dipinge dei bei quadri. Il suo nome è Rika e a quanto pare è in grado di sentire quello che provano i Pokémon nel loro profondo. Infatti, quando Rika vede Poipole, lei percepisce subito che Poipole adora dipingere, ma sente anche dell’altro…

anticipazioni_rivista_img02_episodio_84_serie_sole_luna_pokemontimes-itChi è la Creatura Splendente di cui si parla nella Regione di Alola?!
La leggenda della “Creatura Splendente” si tramanda ad Alola sin da tempi lontani… questa creatura è stata ritratta in un’illustrazione trovata su un antico libro, in cui è paragonata a Solgaleo e Lunala.. ma cosa è?! Si tratta di un Pokémon che ancora non abbiamo incontrato?!

Anche questo Pokémon è un completo mistero!! I tre segreti di Poipole!!
#1: Adora Pikachu!
#2: È attirato dalla luce! Forse potrebbe piacergli anche la Creatura Splendente?
#3: È un bravissimo artista! I suoi quadri sono così belli che incantano chiunque! Sembra che esprima le sue emozioni attraverso queste immagini.
Rika: Una pittrice che ha notato Poipole; pensa che i suoi quadri rappresentino i suoi sentimenti più profondi.
Ribombee: Il Pokémon di Rika. Ha il potere di percepire l’aura delle persone, perciò comprende i sentimenti di Rika.

La collezione artistica di Poipole
Ecco tutti i quadri dipinti da Poipole! Be’, diciamolo… raffigurano tutti Pikachu… ma sono comunque bellissimi! Ce n’è anche uno che rappresenta la famiglia di Poipole: Ash, la Professoressa Magnolia, il Professor Kukui e Munchlax.

Episodio 1025 (S&L – EP85) – in onda il 9 agosto:
トンデノボッテ、ツンデツンデ!
(Tonde nobotte, Tundetunde!)
Traduzione: Salta & Scavalca: Stakataka!

anticipazioni_episodio_85_serie_sole_luna_pokemontimes-itUn oggetto che sembra un gigantesto volteggio a cavallo è apparso sul campo sportivo della Scuola Pokémon. Ash pensa che si possa trattare di un qualcosa preparato dal Professor Kukui per una lezione, e prova immediatamente ad utilizzare la struttura. Ma proprio in quel momento, gli Ultra Guardiani ricevono una missione… ed il luogo in cui si devono recare è davvero inaspettato!

anticipazioni_rivista_episodio_85_serie_sole_luna_pokemontimes-itI dati di Rotom sulle Ultracreature
Le Ultracreature si sono perse giungendo nel nostro pianeta, direttamente dai mondi che si trovano dentro gli Ultravarchi. Ho fatto delle ricerche sulle 4 Ultracreature che sono apparse finora!
Gli Ultraprotettori: una squadra a cui vengono affidate le missioni, con l’obiettivo di riportare le Ultracreature nel loro universo!

Celesteela:
Era sul terreno e l’abbiamo trovata per puro caso! Con l’aiuto degli Ultraguardiani siamo riusciti a farla volare! Stava dormendo da oltre 200 anni… da non credere!

Buzzwole:
Ash e gli altri si erano recati di corsa nel luogo dove era stata avvistata, tutti erano sorpresi dal suo aspetto! Alla fine siamo riusciti ad intenderci… senza lottare troppo.

Blacephalon:
Una rivalità tra Ultracreature ha avuto luogo durante i fuochi d’artificio, le due UC hanno fatto a gara di fuochi d’artificio!

Xurkitree:
È apparsa appena dopo Blacephalon, i due erano in competizione con delle esibizioni di fuochi d’artificio.

Stakataka apparirà presto!
Le Ultracreature appaiono all’improssivo ed è impossibile prevedere quando! Cosa accadrà la prossima volta?!

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L81: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ash e Torracat contro Mister Royale!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.