banner_supercerchio_z_giocattolo_iridio_gadget_pokemontimes-it

Takara Tomy ha annunciato un nuovo modello del Supercerchio Z giocattolo ispirato al personaggio di Iridio da Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Il Supercerchio Z di Iridio funziona come tutti gli altri Supercerchio Z in circolazione, ovvero si può connettere alle copie di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS. L’unica differenza è appunto il colore rosso cremisi che lo rende identico alla versione del Supercerchio Z che indossa Iridio nei giochi e nella serie animata.

supercerchio_z_giocattolo_iridio_img01_gadget_pokemontimes-it supercerchio_z_giocattolo_iridio_img02_gadget_pokemontimes-it supercerchio_z_giocattolo_iridio_img03_gadget_pokemontimes-it

Il Supercerchio Z di Iridio sarà disponibile nei negozio Takara Tomy Mall in Giappone entro la fine di ottobre 2018, al costo di 3990 yen (poco meno di 31 €).

supercerchio_z_giocattolo_iridio_img04_gadget_pokemontimes-it supercerchio_z_giocattolo_iridio_img05_gadget_pokemontimes-it supercerchio_z_giocattolo_iridio_img06_gadget_pokemontimes-it supercerchio_z_giocattolo_iridio_img07_gadget_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.