team_rocket_pocket_monsters_nuova_serie_01

Il trio del Team Rocket composto da Jessie, James e Meowth si prepara a ricevere dei riconoscimenti nella nuova serie animata Pocket Monsters.

Come già anticipato, nella nuova serie avranno a disposizione uno speciale robot e, nell’episodio andato in onda oggi in Giappone, il trio ha fatto il suo debutto nella nuova serie. Quando saranno in difficoltà, Jessie e James avranno a disposizione i Pokémon direttamente dal quartier generale del Team Rocket.

team_rocket_pocket_monsters_nuova_serie team_rocket_pocket_monsters_nuova_serie_03

Nell’episodio di oggi, Jessie e James hanno lottato con Tyranitar e Gyarados. I due Pokémon vengono scelti casualmente ritirandoli da questo piccolo robot come se fosse una macchinetta gacha, che eroga casualmente delle Poké Ball del Team Rocket.
Già nella serie di Hoenn abbiamo visto la possibilità delle reclute del TR di utilizzare Pokémon messi a disposizione dall’organizzazione. In quell’occasione Jessie e James utilizzarono Charizard e Aggron che non erano però stati inviati per loro.

Cosa ne pensate di questa novità? E quali Pokémon vorreste vedere al fianco di Jessie e James? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.