pocket_monsters_ash_go_opening_03
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di quattro nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda a marzo su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1103 (Pocket Monsters – EP017) – in onda il 15 marzo 2020:
ヒバニー、炎のキック!明日に向かって!!
(Hibanny, honō no kick! Asu ni mukatte! !)
Traduzione: Scorbunny, usa il tuo calcio fiammeggiante! Affronta il domani!!

Ash e Go si stanno allenando nel Parco dell’Istituto Sakuragi quando Darmanitan si intromette, provocando Go e Scorbunny, con l’intento di suggerire l’utilizzo di una mossa di tipo Fuoco. Scorbunny prova quindi ad usare Braciere, ma non è in grado di usare bene questa mossa e viene preso in giro da Darmanitan. Infastidito, Scorbunny inizia ad allenarsi duramente con questa mossa, nonostante Go creda sia inutile, sostenendo che Scorbunny può lottare benissimo anche solo usando le altre mosse… E prima che se ne possano rendere conto, questa divergenza di opinione li porta a litigare.

anticipazioni_scorbunny_pocket_monsters

Episodio 1104 (Pocket Monsters – EP018) – in onda il 22 marzo 2020:
サトシ参戦!ポケモンワールドチャンピオンシップス!!
(Satoshi sansen! Pokémon World Championships!!)
Traduzione: Ash partecipa! Il Campionato Mondiale Pokémon!!

L’obiettivo di Ash è quello di lottare contro Dandel, l’allenatore migliore del mondo, per cui ha deciso di partecipare ai “Campionati Mondiali Pokémon”. Lo sfidante della sua prima memorabile lotta è Pisces, un allenatore di Pokémon di tipo Elettro che è anche il Capopalestra sostituto di Aranciopoli quando Lt. Surge è assente. La lotta 2 contro 2 inizia con il Raichu di Pisces contro il Pikachu di Ash. Chi vincerà?

Episodio 1105 (Pocket Monsters – EP019) – in onda il 29 marzo 2020:
ワタシはメタモン!
(Watashi wa Metamon!)
Traduzione: Io sono Ditto!

Il Team Rocket si trova in uno studio di registrazione di film per promuovere la carriera da attrice di Jessie. Qui si trova anche un Ditto decisamente rattristato dopo essersi arrabiato con il direttore, che sostiene non sia capace di trasformarsi per bene. Ditto scappa via dallo studio e finisce nella borsa di Jessie senza che lei se ne accorga, finendo quindi nel Rifugio del Team Rocket. Jessie sostiene che riuscirà a educare Ditto trasformandola in una bravissima attrice. Nel frattempo, Ash e Go sono alla ricerca di Ditto.

Episodio 1106 (Pocket Monsters – EP020) – in onda il 5 aprile 2020:
夢へ向かってゴー!サトシとゴウ!!
(Yume e mukatte go! Satoshi to Go!!)
Traduzione: Verso i vostri sogni! Ash e Go!!

Ash e Go hanno deciso di organizzare un evento di orientamento all’Istituto Sakuragi. I due notano presto quanto sia divertente lottare e mostrare i Pokémon ai partecipanti, riaffermando nuovamente i loro obiettivi. E poi, con grande sorpresa, appare Lugia……?!

anticipazioni_episodi_ash_go_pocket_monsters

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: Ash stregato da Gengar!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.