Spada_Scudo_Fiamme_Oscure_logo

È stata ufficialmente annunciata la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la terza della serie Pokémon Spada e Scudo, intitolata “Fiamme Oscure”.

Questa nuova espansione di carte verrà pubblicata il 14 agosto 2020 in tutto il mondo. Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato stampa:

Spada e Scudo – Fiamme Oscure introduce delle carte di inestimabile valore per i collezionisti, tra cui Charizard-VMAX. Questo beneamato Pokémon farà il proprio ingresso nel GCC Pokémon nella sua forma Gigamax, proprio come nei videogiochi Pokemon Spada e Pokemon Scudo. In più, gli Allenatori potranno trovare altri Pokémon della regione di Galar come Pokémon-VMAX: Centiskorch-VMAX e Grimmsnarl-VMAX nella loro forma Gigamax e il Pokémon leggendario Eternatus-VMAX nella sua esclusiva forma Dynamax Infinito sono solo qualche esempio.

L’espansione include:

  • Sette Pokémon-VMAX
  • 14 potenti Pokémon-V e nove Pokémon-V a figura intera
  • 17 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  • Tre nuove carte Energia speciale

I fan interessati a giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione possono farlo acquistando il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure, disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa a partire dal 1° agosto. Ogni kit contiene quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure; inoltre, troverai anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

- Buste espansione dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure

Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Bustina_Centiskorch_VMAX Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Bustina_Charizard_VMAX Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Bustina_Eternatus_VMAX Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Bustina_Grimmsnarl_VMAX

- Mazzi tematici dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure

Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Galarian_Sirfetchd Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Galarian_Darmanitan

- Set allenatore fuoriclasse Spada e Scudo – Fiamme Oscure

Sword_Shield_-_Fiamme_Oscure_Set_Allenatore_Fuoriclasse

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.