spada-scudo-04-voltaggio-sfolgorante

È disponibile da oggi la nuova espansione del Gioco di Carte Pokémon della serie Spada e Scudo, Voltaggio Sfolgorante, di cui vi avevamo già parlato precedentemente.

Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato stampa con le caratteristiche del set e le immagini di alcune delle carte principali.

Zarude debutterà anche nella nuova espansione del GCC Pokémon Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, pubblicata da The Pokémon Company International. Il set è disponibile a partire da ora presso i rivenditori di tutto il mondo che partecipano all’iniziativa.

In Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante appariranno per la prima volta le carte Pokémon policrome, un nuovo tipo di carta con protagonisti Pokémon leggendari e misteriosi. Questa sono facilmente riconoscibili dallo sfondo arcobaleno che si estende oltre la cornice, presentano uno speciale simbolo della rarità e dettagli olografici e in rilievo. L’espansione completa include sei carte Pokémon policrome, sei Pokémon-VMAX, inclusi Pikachu-VMAX, Orbeetle-VMAX e Coalossal-VMAX nelle loro forme Gigamax; 11 Pokémon-V, 13 Pokémon-V a figura intera e altro ancora.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.