swsh05-launch

È disponibile da oggi la nuova espansione del Gioco di Carte Pokémon della serie Spada e Scudo, Stili di Lotta, di cui vi avevamo già parlato precedentemente.

Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato stampa con le caratteristiche del set e le immagini di alcune delle carte principali.

Spada_e_Scudo_-_Stili_di_Lotta_logo

The Pokémon Company International ha pubblicato oggi la nuova espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta, che introduce la nuova meccanica di gioco degli stili di lotta e si appresta a rivoluzionare le strategie del GCC Pokémon. Il set è disponibile a partire da ora presso i rivenditori di tutto il mondo che partecipano all’iniziativa.

La meccanica degli stili di lotta si ispira ai videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e presenta lo stile Colpo Singolo, pensato per assestare dei potentissimi attacchi capaci di mandare KO l’avversario in un solo turno, e lo stile Colpo Rapido, caratterizzato da attacchi tattici e furtivi con cui colpire l’avversario quando meno se l’aspetta. In più, le carte Colpo Singolo e Colpo Rapido sono disponibili anche sotto forma di carte Allenatore ed Energia, perfette per aiutare i Pokémon con quel particolare stile di lotta e per costruire un mazzo Colpo Singolo o Colpo Rapido.

L’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta è completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali e include 60 carte Stile di Lotta tra cui Urshifu Singolcolpo-V, Urshifu Pluricolpo-V, Urshifu Singolcolpo-VMAX e Urshifu Pluricolpo-VMAX. Inoltre, gli Allenatori hanno a disposizione le seguenti carte per costruire il proprio mazzo:

  • 12 Pokémon-V e 16 Pokémon-V a figura intera
  • Sei Pokémon-VMAX
  • 19 carte Allenatore e sei carte Aiuto a figura intera
  • Due carte Energia speciale

- Buste espansione dell’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta

Spada_e_Scudo_-_Stili_di_Lotta_Booster_Wrap_Empoleon Spada_e_Scudo_-_Stili_di_Lotta_Booster_Wrap_Tyranitar Spada_e_Scudo_-_Stili_di_Lotta_Booster_Wrap_Urshifu_Pluricolpo Spada_e_Scudo_-_Stili_di_Lotta_Booster_Wrap_Urshifu_Singolcolpo

- Set allenatore fuoriclasse Spada e Scudo – Stili di Lotta

Pokemon_TCG_Sword_Shield—Battle_Styles_Elite_Trainer_Box_Rapid_Strike_Urshifu Pokemon_TCG_Sword_Shield—Battle_Styles_Elite_Trainer_Box_Single_Strike_Urshifu
Sword-Shield-Battle-Styles_Elite-Trainer-Box_Components_Grouped_Blue_3D Sword-Shield-Battle-Styles_Elite-Trainer-Box_Components_Grouped_Red_3D

- Alcune carte dall’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.