[TRAILER] “Evoluzioni Pokémon”, la nuova miniserie presto online!

0
Evolutions_Key_Art_H_IT

È stata appena annunciata una nuova miniserie per festeggiare i 25 anni di Pokémon, in arrivo esclusivamente online sul canale Youtube ufficiale Pokémon.

AGGIORNAMENTO: disponibile il primo episodio!

Pokemon_Evolutions_logo_IT

Ecco a seguire tutti i dettagli direttamente dal comunicato stampa ed il trailer in italiano.

“Questa serie composta da otto episodi accompagnerà i fan in un viaggio che attraversa tutte le regioni conosciute del mondo dei Pokémon ed esplorate nei videogiochi della serie principale a partire dalla prima pubblicazione 25 anni fa. Per tutto il 2021, The Pokémon Company International ha invitato i fan a seguire la retrospettiva di queste regioni, con i Pokémon scoperti in ciascuna di esse. Proprio come la retrospettiva, la serie partirà dalla regione di Galar, protagonista dei recenti videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e culminerà nella regione di Kanto, scoperta ed esplorata nel 1996 attraverso i primi giochi della serie principale, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde. Ciascun episodio sarà ambientato in una regione diversa, in ordine cronologico inverso rispetto a quello in cui le abbiamo conosciute nei videogiochi: Galar, Alola, Kalos, Unima, Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto. Vicende note della storia del mondo Pokémon verranno raccontate in ogni episodio da un nuovo punto di vista.

Evolutions_Key_Art_V_IT

Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International ha affermato: “Evoluzioni Pokémon è una nuova ed entusiasmante pagina di animazione e un ringraziamento ai milioni di fan in tutto il mondo che si sono uniti a noi in questo viaggio giunto a 25 anni. Le diverse regioni sono state un punto di riferimento per gli Allenatori di Pokémon durante la crescita del marchio; volevamo che Evoluzioni Pokémon rendesse omaggio a questa eredità storica pur essendo una serie moderna e al contempo innovativa. È una nuova avventura con un tocco di familiarità. Con il suo ultimo episodio ambientato a Kanto, Evoluzioni Pokémon ci sembra il modo più significativo per chiudere i festeggiamenti per l’anniversario proprio nel luogo da cui tutto è cominciato per Pokémon, 25 anni fa”.

La serie Evoluzioni Pokémon è attualmente in produzione a cura di The Pokémon Company International in collaborazione con OLM e debutterà in esclusiva mondiale sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon nelle seguenti date:

  • Giovedì 9 settembre:     “Il Campione” (Galar)
  • Giovedì 23 settembre:   “L’eclissi” (Alola)
  • Giovedì 7 ottobre:           “Il visionario” (Kalos)
  • Giovedì 21 ottobre:         “Il piano” (Unima)
  • Giovedì 2 dicembre:        “Il rivale” (Sinnoh)
  • Giovedì 9 dicembre:        “Il desiderio” (Hoenn)
  • Giovedì 16 dicembre:     “Lo spettacolo” (Johto)
  • Giovedì 23 dicembre:     “La scoperta” (Kanto)”

Cosa ne pensate di questa nuova miniserie? Diteci la vostra con un commento!

Trailer di “Evoluzioni Pokémon”: