pocket-monsters-episode-99-preview-02
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di quattro nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1182 (Pocket Monsters – EP096) – in onda il 4 febbraio 2022:
宇宙にとどけ!デンリュウの光!!
(Uchū ni todoke! Denryu no hikari!!)
Traduzione: Raggiungiamo lo spazio! La luce di Ampharos!

Chrys ha invitato Ash e Goh al Centro Spaziale di Verdeazzupoli nella regione di Hoenn. Assieme ad Ampharos, Chrys parteciperà al progetto di ritorno della sonda per asteroidi “Talonflame2”. Con questo progetto, la sonda farà ritorno usando la luce di Ampharos come guida. Tuttavia, Ampharos non riesce a tenere accesa la sua luce e ciò gli fa perdere fiducia in se stesso. Riusciranno Chrys e Ampharos a far completare la missione con successo?!

Episodio 1183 (Pocket Monsters – EP097) – in onda il 11 febbraio 2022:
ヤドキング!カレーなる遭遇!!
(Yadoking! Curry naru sōgū!!)
Traduzione: Slowking! Un bellissimo incontro al curry!!

Ash e Goh tornano sull’Isola di Slowpoke, dove fanno una nuova conoscenza?!

Episodio 1184 (Pocket Monsters – EP098) – in onda il 18 febbraio 2022:
ポケモンサーカス! ブースターとサンダース
(Pokémon Circus! Booster to Thunders)
Traduzione: Il circo Pokémon! Flareon e Jolteon

Ash, Goh e Cloe visitano un Circo Pokémon in cui incontrano i due performer Karen e Billy. Karen ama i Pokémon di tipo Fuoco mentre Billy preferisce i Pokémon di tipo Elettro. Entrambi intendono evolvere i loro Eevee rispettivamente in Flareon e Jolteon prima della prossima esibizione. Tuttavia, evolvono per errore i due Eevee nella forma evoluta opposta. Non resta molto tempo prima che si alzi il sipario; L’esibizione andrà bene ugualmente?

Episodio 1185 (Pocket Monsters – EP099) – in onda il 25 febbraio 2022:
スパイクタウンのマリィ!
(Spiketown no Marie!)
Traduzione: Mary da Spikeville!

Ash affronterà Mary dalla regione di Galar in una lotta del Torneo Mondiale per l’incoronazione. Tuttavia, nel tentativo di far vincere facilmente Mary, il Team Yell fornisce ad Ash informazioni errate sul luogo della lotta, facendolo dirigere a Spikeville, dove incontra il fratello maggiore di Mary e Capopalestra di Spikeville, Ginepro.
Ginepro accompagna Ash al reale luogo dell’incontro con la sua moto, e durante il tragitto gli racconta la visione di Mary riguardo il campionato. È ora che inizi un’accanita lotta della Classe Ultra.

pocket-monsters-episode-99-preview-01 pocket-monsters-episode-99-preview-02
pocket-monsters-spoon-episode-99 pocket-monsters-episode-99-spoon-01
pocket-monsters-episode-99-spoon-02 pocket-monsters-episode-99-spoon-03

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Pokémon Esplorazioni: annunciati gli episodi speciali su “Leggende Pokémon Arceus”;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.