pocket-monsters-109-episode-01
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato annunciato il titolo di un nuovo episodio della nuova serie Pocket Monsters che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1195 (Pocket Monsters – EP109) – in onda il 6 maggio 2022:
VSキバナ! マスターズエイトをかけた戦い!!
(VS Kibana! Masters Eight wo kaketa tatakai!!)
Traduzione: VS Laburno! Una lotta con la Classe Master in gioco!!

Ash sfida Laburno, uno tra i migliori Capipalestra della regione di Galar in assoluto, ma ha qualche difficoltà con lo stile di lotta dell’avversario che manipola le condizioni meteorologiche.

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-109-pokefan-01
Laburno è un allenatore talentuoso che considera Dandel il suo rivale! Riuscirà Ash ad avvicinarsi al suo obiettivo, una lotta contro Dandel, se sconfigge questo forte avversario?!

Ash ha avuto modo di osservare la bravura di Dandel in una lotta amichevole e, per mostrargli quanto è migliorato, deve prima vincere contro Laburno!

Le strategie di lotta di Ash: userà il Gigamax o la Megaevoluzione?!
Sono entrambe le carte vincenti che ha acquisito in questa avventura! Decidere quando utilizzarle è un punto cruciale!
Megaevoluzione di LUCARIO: può lottare temporaneamente con più potenza del solito! Mega Lucario potrebbe anche vincere contro tutti e tre?!
Gigamax di GENGAR: diventa gigantesco superando i 20 metri! Se dovesse catturare e inghiottire i suoi avversari, la lotta finirebbe in un secondo?!

La rivalità di Laburno con il Campione Dandel è sempre stata visibile a tutti, Laburno sostiene che riuscirà a vincere e non intende cedere la sua posizione nella Classe Master ad Ash, che ha scalato la classifica sin dalla Classe Base!
pocket-monsters-anticipazioni-episodio-109-pokefan-03 pocket-monsters-anticipazioni-episodio-109-pokefan-02
Le strategie di lotta di Laburno: utilizza mosse che controllano il meteo nello stadio a suo piacimento!
Cambia le condizioni meteorologiche a suo vantaggio. Ash dovrà affrontare sia i Pokémon avversari che le condizioni meteo allo stesso tempo!

Tempesta di sabbia di FLYGON: oltre ad infliggere danni all’avversario, rende la visuale difficoltosa!
Pioggiadanza di NUMELGON GOODRA: Goodra lotta meglio quando è bagnato, e le mosse di tipo Acqua diventano anche più forti!

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: il ritorno di Greninja di Ash!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.