Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Episodio Delta – Parte 1

<< Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 55 – Il Campione Rocco

Al Centro Spaziale di Verdeazzupoli si studiano tutti i reconditi misteri dello spazio, con le sue domande e i suoi intrighi. Al contempo si progettano e si sviluppano razzi da mandare in orbita. Una minaccia oscura incombe sui ricercatori che sembrano essere in preda al panico: hanno avvistato un meteorite in rotta di collisione con il pianeta!

Dopo la Lega Pokemon, la vita scorre tranquilla nella nostra casa di Albanova. Scenderemo al piano terra per trovare nostro Padre e nostra Madre. Norman ci regalerà un biglietto per la mostra al museo di Verdeazzupoli e ci chiederà di andare li per avere informazioni più dettagliate su ciò che sta accadendo.

Uscendo da casa troveremo Lyris, una ragazzina molto simpatica che vorrà conoscerci. A quanto pare, la ragazzina, sembra diretta a Petalipoli per la ricerca di alcune Pietrechiave.

Intrepido persino di fronte alla minaccia di un meteorite in rotta di collisione con il pianeta, il Team Magma/Team Idro (a seconda del gioco che hai scelto) riprende la sua attività. Sembra infatti che il Magmatenente Rossella/l’Idrotenente Alan abbia preso di mira gli Allenatori possessori di una Pietrachiave per rubargliela.

Successivamente ci chiamerà Rocco dicendoci di raggiungere la devon SPA, dove il Sign. Petri ci spiegherà tantissime cose sul così detto Popolo delle Meteore. In fine, Rocco ci chiederà di fare visita alla Grotta Pietrosa di Bluruvia per ammirare le pitture rupestri e a far caso ancor di più a ciò di cui abbiamo discusso poco prima. Dentro la grotta pietrosa troveremo anche Lyris con cui ci batteremo in una lotta amichevole.

Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Episodio Delta – Parte 2 >>

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.