Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 26 – Cose da fare

<< Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 25 – Il nostro Megabracciale!

In questa nuova parte della videoguida partiamo da Ciclamipoli per arrivare a Mentania. Torniamo in questa città per prendere uno strumento che avevamo dimenticato, ossia il “Sasso Suggestivo”.
Dopodiché, ci dirigiamo verso il Tunnel Menferro che ci porterà a Ferrugipoli. Lì andremo alla Devon SpA per fare due cose importanti: rianimare il Radiofossile e ottenere la Pidgeotite: per averla ci basterà consegnare il Sasso Suggestivo a Pietrangelo Pertri, il presidente della Devon.

Lasciamo la Devon per recarci a sud di Ferrugipoli per prendere altri strumenti con Surf, se volete, a questo punto della storia potete anche tornare dal Fioraio, che ora vi venderà anche delle piante per addobbare la vostra Base Segreta.
Infine andiamo al Percorso 115 (nord da Ferrugipoli) per sconfiggere tutti gli allenatori presenti. Qui vi è l’entrata per le Cascate Meteora, vi accediamo nuovamente per recuperare una Pietra Lunare. Prima di salutarci dandoci l’appuntamento con la prossima parte della guida, il nostro Feebas ha deciso di evolversi in uno splendido Milotic!

Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 27 – Sfide in mare aperto! >>

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.