Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 43 – Grotta Ondosa

<< Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 42 – Ciclamare

In questa nuova parte della guida ci rechiamo nelle grotta che si trova alle spalle di Verdeazzupoli, ovvero la Grotta Ondosa. In questa grotta avremo la possibilità di prendere sempre svariati strumenti.
All’entrata sarà presente un Anziano Signore che ci proporrà di raccogliere del Sale Ondoso e del Guscio Ondoso, in modo tale da crearci una “Conchinella“. Servono esattamente 4 quantità di Sale Ondoso e 4 di Guscio Ondoso… Per raggiungere il Sale Ondoso avremo bisogno della bassa marea, mentre per il Guscio Ondoso c’è bisogno dell’alta marea.
(Bassa marea dalle ore 03:00 di notte alle 09:00 del mattino e tra le 15:00 e le 21:00 – Alta marea alle ore 09:00 del mattino alle 15:00 e dalle 21:00 fino alle 03:00 di notte.)
Dopo averli raccolti, questi oggetti ricompariranno ogni 24 ore e sarà possibile prenderli nuovamente in continuazione.
Motivo importantissimo per fare questo scambio è quello di ottenere una Slowbroite, poiché dopo aver portato la prima volta i 4 Sale Ondoso e 4 Guscio Ondoso riceveremo la Megapietra di Slowbro poiché nel frattempo, l’anziano signore l’avrà trovata in giro!
Infine, nella stanza gelata della Grotta Ondosa, sarà possibile prendere la Glalite o la Stelixite (in base alla versione di gioco).

Guida Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Parte 44 – In fondo al mar! >>

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.