Poké io&te

loghi Pokémon X e Pokemon Y

Pokémon X e Pokémon Y introducono una nuovissima funzionalità che fa subito parlare di sé: il Poké io&te!
Questa funzione ci permette di coccolare i Pokémon con l’ausilio della stilo del 3DS: potremo dar loro dei macaron da mangiare o giocare con loro imitando i loro movimenti (che verranno riconosciuti dalla fotocamera interna della consolle).
Più giocheremo con loro e più il nostro legame si rafforzerà, ovviamente se dovessero sentirsi trascurati avranno modo di farcelo capire!

artwork_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Anche i Pokémon dall’aspetto più minaccioso si lasceranno intenerire, stessa cosa per quelli più imponenti che occuperanno entrambi gli schermi del 3DS. Inoltre i Pokémon con cui giocheremo al Poké io&te si volteranno verso di noi durante le lotte, in attesa del comando.
Questa funzione non è solo un semplice passatempo: man mano che un Pokémon si affeziona, migliorerà le sue abilità nelle lotte: ad esempio, riuscirà con maggiore facilità ad evitare gli attacchi nemici o ad infliggere brutti colpi!

snorlax_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it.jpg tyranitar_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
pikachu1_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it pikachu2_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Imita i suoi movimenti nel Poké io&te! Non farlo arrabbiare! pikachu5_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
Dai un Macaron a Sylveon! Sylveon adora questi dolcetti! zoroark_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
pikachu_attesa_indicazioni1_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it pikachu_attesa_indicazioni2_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it lucario_poke_io&te_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it