locandina_il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_MegaAbsol_pokemontimes-it

La rivista CoroCoro Ichiban non manca neppure in questo numero di aggiornarci sul 17esimo film Pokémon “Il bozzolo della distruzione e Diancie“. Tra le sue pagine possiamo vedere la locandina del film in versione calendario e notare la presenza di MegaAbsol, che sembra svolgere un ruolo di rilievo nel lungometraggio. In alto a sinistra possiamo anche scorgere assieme ad un Chesnaught, un Greninja e un Delphox, anche quattro nuovi allenatori probabilmente gli allenatori delle forme finali degli starter di Sesta Generazione e l’allenatore di MegaAbsol.

locandina_il_bozzolo_della_distruzione_e_diancie_MegaAbsol_pokemontimes-it

Quale sarà il ruolo di questi personaggi e di questi Pokémon? E in che legame ci sarà tra MegaAbsol, Diance e il bozzolo della distruzione? A voi la parola!

7 pensiero su “Rivelata la nuova locandina del 17esimo film e la presenza di MegaAbsol”
  1. Wow il prossimo film sembra molto appassionate! Marty e molto bello il tuo nuovo avatar un po mi dispiace che la saga best wishes sia finita…e come sia durata un po meno delle altre… E una mia impressione o la saga diamond and pearl e dirata un’eternita?

  2. Ti ringrazio gengar! ^^ si a me più che mai…soprattutto perché, a differenza di Diamante e perla, il finale non mi è piaciuto molto… U.U mi è sembrato un po’ tagliato… Comunque non saprei quanto è durata la saga di diamante e perla,perché io ho visto solo gli ultimi episodi…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.