sfida_fatata_gara_online_global_link_pokemontimes-it

Tutti gli ammiratori dei Pokémon appartenenti al nuovo tipo potranno lanciarsi in una sfida, a livello competitivo, interamente dedicata ai Pokémon di tipo Folletto!
Nella giornata di oggi il sito del Global Link ha rilasciato il regolamento e tutti i dettagli della nuova sfida sfumata di rosa, le iscrizioni inizieranno il 18 Settembre alle ore 00:00 e termineranno giovedì 25 settembre 2014 alle 23:59, inoltre per partecipare bisogna possedere un account al Club degli Allenatori Pokémon. La gara avrà inizio da venerdì 26 settembre 2014 alle 00:00 e terminerà domenica 28 settembre 2014 alle 23:59…

Questa competizione utilizza il formato Lotte in Singolo, inoltre gli unici Pokémon fuori dalla competizione saranno Diancie e Xerneas.

Non sarà possibile utilizzare Pokémon ottenuti col Pokétrasferitore, quindi tutti i Pokémon partecipanti dovranno essere nati a Kalos, depositati nel Box lotta e durante le sfide saranno portati temporaneamente al livello 30.

sfida_fatata_gara_online_global_link_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link ci informa inoltre di un cambiamento almeno per tutta la stagione 2014/2015 riguardante le categorie dei giocatori in base all’età, che saranno ora così suddivise e la prima gara ad utilizzare questa nuova suddivisione è appunto la Sfida Fatata:

Categoria Junior: Nati dopo il 1999
Categoria Master: Nati prima del 2000
Sarà possibile iscriversi attraverso questa pagina. Per il regolamento completo visitate questo link, o scriveteci un commentino qui sotto per qualsiasi domanda!

Ultimo, ma non meno importante aggiornamento riguarda ancora il Pokémon Global Link, esso ci informa infatti con una notifica in anteprima di ben tre mesi, che è previsto, sicuramente in preparazione del Global Link per Rubino Omega e Zaffiro Alpha, un periodo di manutenzione nel mese di novembre durante la quale i Pokémon riscattabili tramite codice seriale non saranno ottenibili in quanto il riscatto dei codici sarà sospeso momentaneamente. Per ulteriori informazioni sull’effettiva validità di questa manutenzione, tornate a trovarci presto su PokemonTimes.it .

Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno a questa competizione!

3 pensiero su “Sfida Fatata: tutti i dettagli sulla gara online dedicata ai Pokémon Folletto!”
  1. @Dark Moon non è Mawile l’unico pezzo forte tra i Folletti, ci sono anche Togekiss, Sylveon, che lo reggono bene, in più, se opti per l’offensiva, ci sono Gardevoir con Fuocofatuo che elude Sbigoattacco di Mawile, dimezzandogli pure l’attacco e Azumarill che se riesce a usare Panciamburo nessun Folletto riesce a tenerlo. Ma queste sono strategie di base dato che MMawile fa lo stesso considerevoli danni, io ho già detto troppo XD

  2. Non vedo l’ora di partecipare alla gara! Sto gia preparando dei pokemon folletto competitivi! Sara la mia prima gara online su XY! Peccato che sara anche l’ultima dato che escono i ramake di terza gen…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.