Scarlatto_Violetto_Artwork

The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi trailer che svelano nuovi Pokémon e nuove funzioni per Pokémon Scarlatto e Violetto.

Ecco a seguire tutte le novità direttamente dal comunicato stampa:

“The Pokémon Company International ha svelato dei dettagli su un nuovo Pokémon scoperto nella regione di Paldea, in cui sono ambientati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: è Wiglett, il Pokémon Grongo. Malgrado la sua somiglianza con Diglett, è una specie completamente diversa di Pokémon!

PokemonSV_Diglett_OfficialArt

Wiglett
Con il suo fiuto eccezionale, Wiglett è in grado di sentire odori da 20 metri di distanza. È di indole nervosa e costantemente attento a ciò che lo circonda. Quando fiuta un altro Pokémon, Wiglett si nasconde nella sabbia.

Nell’oceano, fa sbucare una parte del suo corpo dalla sabbia per nutrirsi. La forma e la lunghezza della parte del corpo che rimane nascosta nella sabbia sono ancora sconosciute. Si dice che la sua somiglianza con Diglett possa essere una pura coincidenza causata dal processo di adattamento al proprio habitat.

Wiglett_GLOW

Categoria: Pokémon Grongo
Tipo: Acqua
Altezza: 1,2 m
Peso: 1,8 kg
Abilità: Viscosità/Paura

Wiglett_Screenshot_1 Wiglett_Screenshot_2

Ti presentiamo Farigiraf
Quando Girafarig si evolve in Farigiraf, la testa che ha sul collo e quella sulla coda si uniscono. Poiché i due cervelli di Farigiraf sono ora collegati da nervi spessi, i suoi poteri psichici sono aumentati e può emettere delle onde psichiche dalle antenne che ha sulla testa. È sempre molto attento all’ambiente che lo circonda e, sebbene riesca a rilevare i pericoli all’istante, ci sono volte in cui il suo corpo non riesce a reagire con la stessa velocità dei suoi due cervelli.

Ruminante è una delle abilità di Farigiraf, oltre a essere una novità di questi titoli. Se il Pokémon con questa abilità mangia una bacca, alla fine del turno successivo la mangerà una seconda volta. Codarmatura è un’altra possibile abilità di Farigiraf, anch’essa introdotta per la prima volta in questi titoli. Quest’abilità impedisce agli avversari di usare mosse che hanno priorità alta.

Scarlatto_Violetto_Artwork_Farigiraf

Farigiraf
Categoria: Pokémon Lungocollo
Tipo: Normale/Psico
Altezza: 3,2 m
Peso: 160,0 kg
Abilità: Ruminante/Codarmatura

La Macchina MT, un pratico dispositivo che crea MT
Una Macchina Tecnica (MT) è uno strumento che permette ai Pokémon di imparare nuove mosse. In Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, un dispositivo chiamato Macchina MT è stato installato in tutti i Centri Pokémon e consente agli Allenatori di crearsi da soli le proprie MT. Per farlo servono dei Crediti Lega (CL) e dei materiali lasciati cadere dai Pokémon selvatici dopo la lotta. È possibile ottenere CL progredendo nella storia o scambiandoli con oggetti lasciati dai Pokémon.

Man mano che si prosegue nella storia, la scelta di MT disponibili da creare aumenterà. Ciascuna MT può essere utilizzata una sola volta, ma se si hanno sufficienti CL e i materiali giusti tra quelli lasciati cadere dai Pokémon, sarà possibile crearne quante si vuole.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.