topolino_focus_junior_demo_speciale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Aggiornamento: primi dettagli sulla demo presso i negozi di videogiochi!
Pokémon Times è lieto di annunciare in anteprima esclusiva, i dettagli sulle testate coinvolte con la distribuzione della demo speciale di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Sapevamo finora soltanto il periodo approssimativo in cui verranno inseriti i codici demo in Topolino, Il Giornalino e Focus Junior, ora è arrivato il momento di conoscerne le date esatte! Ecco il programma delle pubblicazioni:

  • Il Giornalino – n. 42 del 23 ottobre
  • Topolino – n. 3075 del 29 ottobre
  • Focus Junior – n. 131 del 13 novembre

Le cartoline con i codici demo verranno distribuite anche presso gli eventi G come Giocare e Nintendolandia Tour dal 20 ottobre in poi, ma anche presso molti negozi di videogiochi sempre dalla prossima settimana.

A differenza da quanto riportato prima dal sito ufficiale, la distrubuzione della demo speciale presso i vari negozi di videogiochi non avverrà tramite Nintendo Zone. Ulteriori dettagli presto disponibili.

Informazione importante anche per quanto riguarda la validità dei codici demo, che saranno riscattabili solo entro il 31 maggio 2015.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti! Per tutti i dettagli sui contenuti esclusivi della demo, visitate il nostro articolo aggiornato: contenuti demo speciale Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

topolino_focus_junior_demo_speciale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Dietro ad ogni nostro articolo c’è un “lavoro” fatto di impegno e dedizione, non sempre semplice come può sembrare. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questo articolo e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

26 pensiero su “Codici demo: ecco i numeri di Topolino, Il Giornalino e Focus Junior con la demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha”
  1. Grazie @rarra55! Qualcuno deve averlo usato subito, almeno ringraziare con un commento no eh u.u
    @pokemaster27: li comunicheremo la settimana prossima appena lo sapremo, non sappiamo ancora quando di preciso, ma continua a seguire questa news che verrà aggiornata a dovere, e magari anche l’homepage non si sa mai. ^^

  2. @rarra55: se hai dei codici, non pubblicati in nessun altro elenco visibile a tutti, inviaceli via mail, dalla pagina Sito > Contattaci (dal menu in alto) e li distribuiremo in maniera speciale 😉
    Benvenuti nel sito AceFirePunch e PokeMatthew!

  3. Il gioko esce cmq tra un mese, tra poko quindi !!
    Anke se la demo non mi appassiona molto (tanto secondo me sarà uguale a xy la grafica) io il Topolino lo compro già sempre , quindi no problem !

  4. @GENNARO: mandaci una mail tramite il menu in alto SITO > Contattaci
    e specifica che ci scrivi per ricevere un codice demo, dovremmo potertene mandare uno 😉
    @laruswin: credo tu abbia mandato una mail al sito, forse per chiedere altro, ti rispondo il prima possibile mandandoti un codice 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.