floette_az_pokemontimes-it

In un’intervista di Nintendo World Report al Marketing Director Pokémon, J.C. Smith, è stato rivelato un nuovo dettaglio sul futuro della serie Pokémon. I fiori avranno un ruolo importante prossimamente. Nintendo World Report ha posto questa domanda:

E per ultimo, ma non per importanza, può dirci anche solo una vaga parolina su questo futuro? Qualsiasi cosa. Qualcosa che mi faccia scervellare. Che tipo tra otto mesi dirò “Ecco di cosa stava parlando!

Smith, dopo una pausa, ha risposto così:

Fiori.

floette_az_oras_pokemontimes-it.jpg

Il futuro dei Pokémon diventa ancora più confusionario a seguito di questa dichiarazione. Per ora abbiamo molti scenari aperti, come quello del Floette di AZ, Pokémon mai rilasciato ufficialmente – che ha avuto un ruolo importante nella storyline di Pokémon X e Y – e che fa un’apparizione in Rubino Omega e Zaffiro Alpha sotto forma di Fiore Eterno sotto al grande albero a Ceneride. Quindi sarebbe logico pensare ad un nuovo gioco in cui si continua la storia di X e Y, magari il sequel con protagonista Zygarde.

Alcuni fan sostengono che potrebbe trattarsi di una nuova regione floreale o che la parola “fiori” sarà legata ai titoli dei nuovi giochi Pokémon o legata al nuovo Pokémon verde. Voi cosa ne pensate?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “I fiori saranno importanti nel futuro della serie Pokémon!”
  1. zigarde e di conseguenza caccolina sono legati alle leggi della natura, il floette eterno contraddice le leggi naturali per il fatto che ha una vita infinita, sarà questo suo essere infinito che farà risvegliare nel Pokemon Z la sua forma gigantesca ?

  2. Molto interessante , è probabile che abbia qualcosa a che fare con zygarde , anche perchè Xerneas è il pokèmon Creazione , Yveltal il pokèmon Distruzione e Zygarde il pokèmon Equilibrio. Probabilmente tutti sono collegati a quel vermicello verde…magari in un prossimo gioco si parlerà dell’inquinamento o ancora di ”creare un mondo migliore” distruggendo la razza umana come voleva Elisio.

  3. Appena ho letto “fiori” ho pensato a Shaymin! Ma forse è solo la mia speranza per un prossimo remake di Sinnoh ^^”
    Comunque sarei molto felice anche per un ipotetico XY2, perché nel primo capitolo ci sono molti aspetti della trama non ben spiegati, e ci aspettiamo tutti molti chiarimentiPikasorriso

  4. Fiori… c’entra probabilmente Floette di Az e sicuramente questa parola è un collegamento alla natura. Poi anche la rivelazione del Pokemon nuovo. l’albero di Ceneride si trova esattamente di fronte alla grotta di Groudon/Kyogre. I due hanno un legame con le origini e anche Floette di Az è un Pokemon di 3000 anni fa… non lo so è solo un’ipotesi stupida ma secondo me le cose sono collegate.

  5. Secondo me questo gioco si ambienterà 3000 anni prima dei fatti di X Y, quando l’Arma Suprema stava sconvolgendo l’equilibrio di Kalos, con a peggiorare i fatti l’inizio della lotta tra Xerneas e Yveltal. Allora ci diranno di andare a risvegliare Zygarde perché lui era rimasto gravemente ferito nella sua precedente apparizione di (me l’ho invento) circa 800 anni prima, quando ci fu un’altra lotta tra Xerneas e Yveltal. Stiamo per andarci quando nel cielo vediamo un nuovo Pokémon, ovvero l’essere viscido di colore verde, che a detta di molti cittadini di Kalos sono le squame di Zygarde che manda ogni volta che c’è un pericolo e poi comunicargli tramite telepatia se è molto grave o poco grave. Le squame di Zygarde gli comunicano che è un fatto gravissimo perché l’energia rilasciata dall’Arma Suprema a dato la forza necessaria a Xerneas e Yveltal per megaevolversi; ma anche l’energia necessaria a Zygardee giusto il tempo di andare sul campo di battaglia ed ecco che anche Zygarde si megaevolve. Inizia una lotta che durò quasi un giorno, quando il Floette di AZ, vedendo tutto questo, si mise nel campo di battaglia propio quando Yveltal stava per usare Ali del Fato, venendo così ucciso. AZ va dal suo Pokémon, e con il cuore a pezzi decide di usare l’energia dell’Arma Suprema per poter far rivivere il suo Floette, ma poiché l’energia che si sprigionò fu enorme donò l’immortalità a Floette, ma anche ad AZ, perché aveva assistito lui da solo vicinissimo all’Arma. Fine

  6. Chariken io penso che la tua storia di base non c’è male(come il fatto che il gioco sia ambientato tipo a 3000 anni fa,ma la morte di floette prima e l’immortalità di quest’ultimo e AZ dopo non può essere poichè nel gioco non penso che facciano morire così le persone e i pokemon e poi la mega evoluzione di Yveltal,Xernias e Zigarde la vedo un po’ forzata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.