pokken_pokemontimes-it

È arrivato il momento tanto atteso, abbiamo finalmente i nomi dei vincitori delle recenti iniziative a premi di Pokémon Times e Nintendo Italia. Come sempre siamo lieti di potervi dare la possibilità di partecipare e vincere i premi, tuttavia il momento della premiazione è comunque difficile: siete tutti molto bravi, ma come in ogni gioco solo in pochi possono vincere. Pertanto ringraziamo sentitamente tutti i partecipanti i vostri commenti sono stati molto simpatici e sentiti, li abbiamo apprezzati!

Detto questo… non ci rimane che proclamare i vincitori, che devono contattarci al più presto tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook per accettare i premi e fornirci i dati di spedizione / o per ricevere i codici download vinti.

Pokkén Party:
1° classificato: LordDarkrai
2° classificato: Xavier
3° classificato: Bonfry

Vinci Mew:
- SatoSerelover
- bas8
- Vinpok
- LucaDark
- Menomicraft
- Dnt_91
- Lyncher
- Seba261201
- boldo
- FireForce XY
- Pokemon2003

Grazie ancora a tutti per la partecipazione, ed un ringraziamento particolare da tutto lo staff a Nintendo Italia per l’interesse che ci dimostra supportandoci in queste iniziative 🙂
Continuate a seguirci per tutte le novità!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Ecco i vincitori del Pokkén & Mew Party!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.