uc02_espansione_vs_tapu_koko_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: INSERITO IL NUOVO TRAILER
Il sito ufficiale giapponese si è aggiornato con nuovi su Pokémon Sole e Luna, in uscita il 18 novembre in Giappone e Stati Uniti e il 23 novembre in Europa.

Le novità… riguardano le Ultracreature. Infatti sono state svelate ufficialmente le Ultracreature UC 02 Espansione e UC 02 Bellezza. La proboscide della Forma Espansione è più forte addirittura del diamante, mentre la Forma Bellezza può superare la velocità di  un fulmine.

uc_02_espansione_pokemontimes-it uc_02_bellezza_pokemontimes-it
vortice_dimensionale_sole_luna_pokemontimes-it
uc02_espansione_vortice_sole_luna_pokemontimes-it uc02_espansione_vs_tapu_koko_pokemontimes-it
uc02_bellezza_vortice_pokemontimes-it uc02_bellezza_vs_tapu_koko_pokemontimes-it

NUOVE INFORMAZIONI SU SOLE E LUNA SARANNO SVELATE IL 20 SETTEMBRE PROSSIMO ALLE 15:00!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Rivelate nuove informazioni sulle Ultracreature in Pokémon Sole e Luna!”
  1. Potete togliermi un dubbio? Le immagini dell’altro giorno erano solo alcune dalla rivista corocoro, la rivista con altre novità deve ancora uscire?

  2. La rivista di CoroCoro contiene varie informazioni su vari brand, come Yokai Watch. Quindi sì, Nicola7, le uniche pagine che trattano di Pokémon sono quelle trapelate.

  3. Penso di si, tapu koko è il protettore solo dell’isola melemele, quindi dovrebbero esserci protettori anche delle altre isole..potrebbero anche non rivelarli e dovremmo scoprirli da soli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.