illustrazione_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate nuove carte che saranno incluse nel secondo set extra (precedentemente definito anche come set olografico o set di estensione) di Sole e Luna, intitolato “Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge“.
Si tratta della carta di Tapu Lele, a seguire la sua traduzione:

 

tapu_lele_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-itTapu Lele – Psico – PS 110

[1 Psico] Psycho Wave: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Energia assegnata al Pokémon Attivo dell’avversario.
[1 Psico, 1 Incolore] Magical Swap: Ri-assegna i segnalini danni dei Pokémon del tuo avversario nella maniera che preferisci.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

Nel set verrà ristampata anche la carta Fune di fuga con una nuova illustrazione. È stato rivelato inoltre che le carte Shaymin-EX, Cercasfide e Energia Drago Doppia (originarie tutte dal set XY – Furie Volanti) verranno ristampate nel set The Best of XY.

carte_allenatore_set2_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it shaymin_EX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it

Infine, sono state mostrate le immagini ad alta qualità di Tapu Fini-GX e Darkrai-GX, dal secondo set extra di Sole e Luna:

 

tapu_fini_GX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-itTapu Fini-GX – Acqua – PS 170

[1 Incolore] Aqua Ring: 20 danni. Puoi scambiare questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon in Panchina.
[2 Acqua, 1 Incolore] Hydro Shoot: Scarta 2 Energie Acqua assegnate a questo Pokémon ed infliggi 120 danni ad 1 dei Pokémon del tuo avversario. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina)
[1 Acqua] Tapu Storm GX: Rimischia il Pokémon Attivo dell’avversario e tutte le carte ad esso assegnate nel mazzo del tuo avversario. Se il tuo avversario non ha Pokémon in Panchina, questo attacco fallisce. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: nessuna – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

darkrai_GX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-itDarkrai-GX – Oscurità – PS 180

Abilità: Resurrection
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), se questa carta è nella tua pila degli scarti, puoi rimetterla nella tua Panchina ed assegnare un’Energia Oscurità a questo Pokémon.

[2 Oscurità, 1 Incolore] Dark Rift: 130 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati da Resistenza.
[2 Oscurità, 1 Incolore] Dead End GX: Se il Pokémon Attivo dell’avversario è affetto da una Condizione Speciale, quel Pokémon è ora K.O. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.