Annunciati Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per Nintendo 3DS!

3
pokemon_ultrasole_ultraluna_nuove_forme_solgaleo_lunala_pokemontimes-it

Durante lo streaming del Nintendo Direct di quest’oggi, The Pokémon Company ha finalmente annunciato due nuovi giochi Pokémon che andranno ad unirsi alla vasta rosa della serie.

I giochi in questione sono Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita mondiale il 17 novembre 2017.

ultrasole_ultraluna_3ds_pokemontimes-itI giochi saranno ambientati nella regione di Alola con nuovi risvolti narrativi e nuove funzioni e saranno presenti nuovi Pokémon mai visti prima! Sembra che il Pokémon Necrozma si sia fuso in qualche modo con Solgaleo e Lunala. Infatti nel trailer è possibile vedere i due Pokémon leggendari in una nuova forma.

Inoltre è possibile notare un nuovo Cerchio Z posseduto dal protagonista nel trailer. Il Cerchio, di colore nero, viene girato dal protagonista per attivare la Mossa Z e il Cristallo Z comincia a brillare con fasci di luce riprendono i colori dell’arcobaleno. Il protagonista, inoltre, mentre sta attivando quella che sembra essere una Mossa Z, gira il Cristallo Z presente sul Cerchio, a cosa servirà questa azione?

“Su Alola risplende una nuova luce”

– Dal sito ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

pokemon_ultrasole_logo_pokemontimes-it pokemon_ultraluna_logo_pokemontimes-it

Il Pokémon Direct di oggi ha inoltre annunciato:

- Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch;
- Pokémon Oro e Argento per Virtual Console;

paesaggio_alola_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
nuova_forma_solgaleo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuova_forma_lunala_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuovo_bracciale_z_ultrasole_ultranluna_pokemontimes-it
Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
7

3 COMMENTI

  1. Ed ecco, come da programma, i platino/smeraldo/bianco&nero2 di settima gen…speriamo siano dei bei giochi, anche migliori di sole e luna. E speriamo si abbia anche una ripercussione sull’anime, un cambiamento radicale, perché altri 2 anni di episodi filler non so se riuscirei a seguirli. Il sogno resta un ritorno allo stile XY ma so bene che resta utopia, purtroppo.

  2. e poco sorprendentemente avevo ragione, due nuovi giochi ad Alola per 3ds

    Darkrai97: che cosa intendi rigurdo all’anime? è per lo stile diverso di Sole e Luna rispetto alle vecchie serie? a me sembra una buona scelta questo nuovo stile. penso che probabilmente nella prossima generazione se non prima torneranno allo stile vecchio però.

  3. Sì, esatto, mi riferisco allo stile. Per carità è qualcosa di soggettivo eh, però a me era piaciuta la piega più matura che XY aveva preso. Sembrava quasi che gli scrittori avessero in mente di far finalmente progredire Ash, sia a livello fisico, che caratteriale. Ritrovarmi, 2 settimane dopo la fine XYZ, davanti ad un Ash nuovamente “”infantile””, con espressioni facciali fin troppo buffe, mi ha fatto cadere le braccia. Come se l’Ash di XY fosse regredito o addirittura non fosse mai esistito. E poi i disegni… Per carità non sto dicendo sia una serie da buttare, ma a me non piace (infatti non la sto seguendo più), sarà che mi ero abituato con piacere all’atmosfera di XY, non saprei…per questo spero in un ritorno a quel genere di anime Pokemon ma la vedo dura, almeno in questa gen…