Svelate le prime carte di Shining Legends: Mew e Ho-Oh cromatici, Pikachu e Marshadow!

0
illustrazione_mew_shining_legends_gcc_pokemontimes-it

Pochi mesi fa vi avevamo parlato della mini-espansione Shining Legends, legata al ventesimo film Pokémon, che uscirà in Giappone in contemporanea al nuovo lungometraggio il prossimo 15 luglio.

shining_legends_set3_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-itTra le carte più importanti di questo set speciale, il quale è stato oggi rivelato ufficialmente, ci saranno Mew cromatico, Mewtwo e Pikachu, il primo dei quali è stato rivelato insieme ad un Marshadow. Questo Mew ha come rarità un simbolo inedito, che sarà probabilmente legato a tutti i Pokémon Cromatici. Essi, inoltre, avranno la dicitura “Cromatico” nel nome ed un’olografia inedita, ma non abbiamo ancora dettagli a riguardo.
Ogni bustina conterrà 6 carte, di cui una sempre olografica, mentre il set è composto in totale da 72 carte. Le carte di questo set faranno probabilmente parte della quarta espansione occidentale in uscita a novembre.

mew_shining_legends_gcc_pokemontimes-it Mew Cromatico – Psico – PS 30
Pokemon Base

[1 Psico] Legendary Guidance: Cerca nel tuo mazzo due carte Energia ed assegnale ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci. Poi, rimischia le carte del tuo mazzo.
[1 Psico] Beam: 10 danni.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di Ritirata: 1

 

 

marshadow_shining_legends_gcc_pokemontimes-itMarshadow – Psico – PS 70
Pokemon Base

[Abilità] Desperation: Quando giochi questo Pokémon dalla mano nella tua Panchina, ogni giocatore rimischia le carte in mano nel proprio mazzo e ne pesca quattro.
[1 Psico, 1 Incolore] Shadow Punch: 30 danni. I danni di questo attacco non sono influenzati dalla Resistenza.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di Ritirata: 1

 

Sono state rivelate inoltre due carte promo. La prima è un Ho-Oh Cromatico, lo stesso che sarà presente in questo set, ma con un artwork differente. Verrà regalato acquistando un box dell’espansione. La seconda è il Pikachu di Ash nella sua nuovissima forma rivelata recentemente, con un’Ala d’Iride. La promo farà parte di una confezione contenente sei bustine ed un Ho-Oh GX in versione jumbo (gigante).

ho_oh_GX_pack_gcc_pokemontimes-it

carta_promo_ho_oh_gcc_pokemontimes-itHo-Oh Cromatico – Fuoco – PS 130
Pokemon Base

[Abilità] Flap of the Golden Wings: Quando questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo e viene messo KO da un attacco del tuo avversario, sposta due Energie base da questo Pokémon e assegnale ai tuoi Pokémon in Panchina nella maniera che preferisci.
[1 Fuoco, 3 Incolori] Fire Blast: 110 danni. Scarta un’Energia assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di Ritirata: 2

 

carta_promo_pikachu_cappello_ash_20_film_gcc_pokemontimes-itPikachu – Elettro – PS 70
Pokemon Base

[1 Incolore] I Choose You: Cerca nel tuo mazzo un Pokémon e aggiungilo alle carte che hai in mano. Poi, rimischia le carte del tuo mazzo.
[3 Elettro] Thunderbolt: 100 danni. Scarta tutte le Energie da questo Pokémon.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di Ritirata: 1

 

Al momento è tutto per le novità del Gioco di Carte Pokémon! Cosa ne pensate di queste nuove carte rivelate? Fatecelo sapere con un commento!

Si ringrazia Pokébeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!