banner_corocoro_pikachu_cappello_20_film_pokemontimes-it

Aggiornamento a fondo articolo
Dopo le piccole informazioni di stamattina circa la distribuzione di Marshadow per il 20° film Pokémon, CoroCoro continua a darci altre novità.

pikachu_ashpikacium_Z_pokemontimes-itSarà distribuito uno speciale disco-gettone del gioco arcade Pokémon Ga-Olé, raffigurante il Pikachu con il cappello che Ash indossa nel 20° film, quello con il logo fuso tra Kanto e Alola, per intenderci.
Inoltre, se si scansiona il Codice QR presente sul gettone, e lo si legge su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sarà possibile trasferire questa settima variante del Pikachu di Ash sui giochi principali, esclusivamente quindi sui nuovi titoli ambientati ad Alola.
Lo speciale gettone di Pokémon Ga-Olé è ottenibile da coloro che vedranno il film nelle sale cinematografiche giapponesi. Il codice QR sarà disponibile anche online per tutti i possessori delle copie giapponesi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

corocoro_distribuzione_pikachu_cappello_20_film_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Vi avevamo già mostrato questa settima variante del Pikachu con il cappello del 20° film quando aveva debuttato come artwork nei gadget promozionali, nonché come modellino (figure) e davamo ormai come improbabile il suo approdo nei videogiochi, ma Game Freak sorprende sempre :p

Al momento nessuna informazione sull’eventuale approdo dei Pikachu di Ash nelle versioni americane ed europee dei giochi, ma in caso di aggiornamenti vi faremo sapere come sempre su Pokémon Times!

AGGIORNAMENTO: con l’annuncio sul sito ufficiale sono state pubblicate le immagini della promozione, compresa una nuova immagine dai nuovi giochi con il Pikachu del 20° anniversario:

promo_scheda_pikachu_ga_ole_pokemontimes-it ho_oh_img02_ga_ole_pokemontimes-it scheda_pikachu_cappello_20_anniversario_ga_ole_pokemontimes-it
ho_oh_img01_ga_ole_pokemontimes-it pikachu_cappello_20_anniversario_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.