butterfree_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Scopriamo insieme anche questa settimana le novità per Pokémon Shuffle! Innanzitutto, è disponibile un nuovo Safari, in cui è possibile trovare casualmente uno tra questi Pokémon: Caterpie, Metapod, Burmy (Manto Scarti), Wormadam (Manto Scarti), Venonat, Venomoth. Quest’ultimo ha solo il 3,33% di possibilità di essere trovato!
Si continua poi con un nuovo livello speciale dedicato a Butterfree.

Sono poi disponibili in replica i livelli speciali dedicati a Meloetta (Forma Danza), Ho-Oh, Hitmonlee e Raikou. Quest’ultimo sarà affrontabile fino all’alba del 25/07/2017.

nuovo_safari_shuffle_pokemontimes-it

Infine, torna il livello di Pokémon Giornalieri dedicato a Rotom. In questo livello, ogni giorno è possibile trovare una diversa forma del Pokémon Plasma: Rotom (Vortice) il lunedì, Rotom (Gelo) il martedì, Rotom (Calore) il mercoledì, Rotom (Lavaggio) il giovedì, Rotom (Taglio) il venerdì.

Tutti i livelli, ad eccezione di quello di Raikou, sono disponibili fino all’alba del 1° agosto 2017.

Ed è tutto con gli aggiornamenti anche questa settimana! Vi auguriamo buon divertimento con i nuovi livelli e, per qualsiasi dubbio o informazione, non esitate a lasciare un commento! 😉

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.