banner_pietre_evolutive_bandai_pokemontimes-it

Dopo ben tre set di Poké Ball prodotti ed una figure gigante di Exeggutor Forma Alola annunciati negli ultimi mesi, la Bandai è pronta a portare sul mercato un’altra delle sue chicche.

La famosa casa di produzione giapponese ha da poco annunciato un set di Pietre Evolutive, una riproduzione originale e fedele della Pietrafocaia, Pietraidrica e Pietratuono, proprio come viste nella serie animata Pokémon!

banner_pietre_evolutive_bandai_img01_pokemontimes-it banner_pietre_evolutive_bandai_img02_pokemontimes-it

Queste tre pietre evolutive, prodotte al solito in plastica (come i modellini Pokémon), sono accompagnate da un prezioso cofanetto; anche questo ricorda molto quello visto nella prima serie tv dei Pokémon.
Sotto alla Pietraidrica, Pietrafocaia e Pietratuono, si trova inoltre un vano nascosto del bauletto, che contiene delle caramelle al gusto d’uva.

pietre_evolutive_bandai_img01_pokemontimes-it pietre_evolutive_bandai_img03_pokemontimes-it
pietre_evolutive_episodi_pokemontimes-it

Il cofanetto con questo set di pietre evolutive sarà disponibile a febbraio 2018, mentre i pre-ordini sono appena aperti. Come al solito però, lo shop ufficiale della Bandai spedisce solo in Giappone, quindi chi è interessato dovrà affidarsi a servizi di terze parti, con un costo ben più elevato.

pietre_evolutive_bandai_pietrafocaia_pokemontimes-it pietre_evolutive_bandai_pietraidrica_pokemontimes-it pietre_evolutive_bandai_pietratuono_pokemontimes-it
pietre_evolutive_bandai_illustrazione_pietrafocaia_pokemontimes-it pietre_evolutive_bandai_illustrazione_pietraidrica_pokemontimes-it pietre_evolutive_bandai_illustrazione_pietratuono_pokemontimes-it

E voi, cosa ne pensate di queste riproduzioni della Pietrafocaia, Pietraidrica e Pietratuono?

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.