treno_genesect_mewtwo_poster_mcdonalds_pokemontimes-it

Anche quest’anno la compagnia ferroviaria Meitetsu, metterà in circolazione nei binari giapponesi dei fantastici treni promozionali dedicati al sedicesimo film “Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo“: i vagoni raffigureranno Mewtwo, Genesect rosso, Snivy, Pignite, Oshawott e Pikachu.
E non è tutto! I Pokémon tornano anche da McDonald’s; Genesect invade i Pokémon Center con tanti gadget e vi sarà anche un concorso che coinvolgerà i viaggiatori dei treni Pokémon!
A seguire le gallerie immagini ed i relativi dettagli…

Il particolare concorso, che si svolge dal 23 marzo fino al prossimo 6 maggio, consiste in una caccia ai timbri Pokémon! Ci sono 7 diversi timbri da collezionare dislocati in varie stazioni della metro (proprio come nell’episodio “Caccia ai timbri!” di Destini Rivali! :D), come indicato nell’immagine a seguire:

treno_genesect_mewtwo_mappa_timbri_pokemontimes-it

Chi avrà collezionato almeno 2 timbri potrà partecipare all’estrazione “Extremespeed Award”, i cui estratti vinceranno dei prodotti dei Pokémon Center come premi: 20 set di gadget Pikachu e 80 set di gadget vari del Pokémon Center di Nagoya.
Chi avrà collezionato tutti e 7 i timbri parteciperà invece all’estrazione “Spring Master Award”, i cui 10 vincitori riceveranno il dvd “Kyurem VS the Sacred Swordsman Keldeo” (Kyurem e il solenne spadaccino) mentre solo 2 riceveranno il gran premio, che consiste nel dare il segnale di partenza ai treni durante uno speciale evento che avrà luogo il prossimo 14 luglio.

A seguire i poster degli eventi e le immagini dei nuovi treni Pokémon!

genesect_mewtwo_poster_pokemontimes-it treno_genesect_mewtwo_premi_pokemontimes-it
treno_genesect_mewtwo_frontali_pokemontimes-it treno_genesect_mewtwo_laterale_pokemontimes-it

 

Inoltre, è in programma anche una campagna promozionale Pokémon nei McDonald’s giapponesi, il 30 e 31 marzo, chi acquisterà un Happy Set (i nostri Happy Meal), riceverà il seguente poster del film con il calendario degli eventi (fino ad esaurimento scorte). Come sempre, click sulle immagini per ingrandirle:

treno_genesect_mewtwo_poster_mcdonalds_pokemontimes-it

 

Infine, nei Pokémon Center giapponesi saranno disponibili tanti gadget su Genesect: articoli per la scuola e sacche; e portachiavi metallici, polsiere, sacche, magliette e peluche di Genesect Rosso.

genesect_gadget_poster_pokemontimes-it genesect_gadget_set-scuola_pokemontimes-it
peluche_genesect_rosso_pokemontimes-it polsiera_genesect_rosso_pokemontimes-it portachiavi_genesect_rosso_pokemontimes-it
genesect_gadget_sacche1_pokemontimes-it genesect_gadget_sacche2_pokemontimes-it
t-shirt_genesect_rosso_pokemontimes-it

 

E voi, riuscirete a prendere tutti i timbri della gara? E quali di questi gadget comprereste se fossero disponibili in Italia?

 

Fonte: Pocketmonsters.net

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “In treno e da McDonald’s con Genesect e Mewtwo!”
  1. Mi trasferisco in giappone per i timbri!!!se possibile prenderei quella sacca come gadget.i treni pokemon sono fighissimi:)quel calendario del mc donald di cosa parla(cioè di cosa riguardo al film)?

  2. Già! 🙁
    @lucinda4ever: Sì, in “calendario degli eventi” ho messo un link, quello del download di Mewtwo, perché infatti il calendario ricorda le varie date di questo evento (inizio prenotazione biglietti, data di inizio dei download, première del film, ecc) 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.