Kyurem e il Solenne Spadaccino e Avventure a Unima: ecco le date, finalmente su K2!

111

Il momento è alfin giunto! Dopo la rituale attesa d’inverno, la primavera ci porta tutte quelle splendide notizie che aspettavamo con ansia. Ci abbiamo beccato secondo TUTTI i pronostici fatti nei mesi scorsi: lo avevamo preannunciato addirittura a dicembre, quando Avventure a Unima fu annunciato negli Stati Uniti, e ultimo per tempo ma non per importanza lo abbiamo ripetuto pochi giorni fa, parlando del DVD di Kyurem e il Solenne Spadaccino, con le nostre ipotesi sia sul film che sulla nuova stagione per K2. Insomma, a ragion veduta, delle nostre intuizioni potete davvero fidarvi!

Ora però è il momento di gioire e di scoprire tutte le novità di K2… sono veramente tante. In ordine di tempo arriva prima il nuovo lungometraggio Pokémon (come avevamo detto nell’ultima news), il numero 15, intitolato, come ben sapete, Kyurem e il Solenne Spadaccino. Verrà trasmesso su K2, udite udite, il 25 aprile, alla Festa della Liberazione, in prima visione assoluta: un modo davvero originale per festeggiare! Il film dovrebbe andare in onda verso le 18:15, ma potrebbe anche essere inserito alle 17:00, quindi aspettiamo altri annunci per darvi la conferma. La programmazione piazzata in un giorno di festa nazionale permetterà peraltro a chiunque di godersi il film, senza limitazioni di scuola o lavoro. Mossa furba da parte di Switchover Media, sempre un passo avanti!

 

 

Ci abbiamo preso il mese, ripetendovelo più volte sia nelle notizie che in risposta ai vostri sempre utili commenti. Stiamo parlando della stagione 16 dell’anime, intitolata Pokémon Nero e Bianco – Avventure a Unima: inizierà in Italia giovedì 2 maggio alle 18:15! Presumibilmente ci saranno gli usuali 2 episodi inediti di esordio, elemento tipico di K2. Vedremo poi con quale ritmo procederà la rete, che quasi senza dubbio esaurirà almeno una quindicina di episodi prima della pausa estiva! Un appuntamento davvero da non perdere con l’Italia che, grazie a Switchover Media e K2, si conferma sempre in prima linea coi Pokémon sul panorama internazionale. Per l’occasione vi presentiamo anche un logo della serie prodotto da noi, come piccolo regalo per tutti voi che ci visitate con grande assiduità, in attesa di quello ufficiale che presto vedremo in TV!

 

 

Detto questo, siamo davvero contenti di tantissime cose: prima di tutto della trasmissione delle prime visioni, che come sempre arrivano da noi in tempi da record; poi anche del fatto di averci azzeccato praticamente tutte le previsioni fatte dalla fine di Destini Rivali a questa parte (film ad aprile e nuova stagione a maggio). Forse qualcosa di buono l’abbiamo imparata pure noi! Attendiamo soltanto l’annuncio dell’ora di trasmissione del film per completare questa fantastica primavera Pokémon che indubbiamente soddisferà tutti i palati più esigenti, sullo stile di un piatto raffinato, come direbbe il nostro sponsor Spighetto. Detto ciò, al prossimo aggiornamento: attendiamo i vostri numerosi commenti sulla Primavera Pokémon che ci aspetta!

 

 

Si ringrazia sentitamente: Movieforkids.it

111 COMMENTI

  1. Silvia, spesso gli aggiornamenti sui siti ufficiali non sono immediati, e ci vuole più tempo; ad esempio, hanno annunciato solo il torneo nazionale di videogiochi, e non ancora quello del gioco di carte collezionabili che si terrà nello stesso evento! Noi in quanto fansite siamo costantemente più immediati e diretti. Comunque ti ringraziamo per l’entusiasmo che dimostri! Abbiamo ridotto il tuo commento unicamente per motivi di visualizzazione del sito, dato che le parole troppo lunghe creavano problemi 😀

  2. Ivan, ci vuole allora MOOOOOLTO più tempo!!! Sono passate 4 ore ed è sempre TBD………scusate se mi intrometto nei vostri affari, ma come lo sapete questo? Se l’avete vosto in un trailer di K2, io nn l’ho visto e su You Tube (anke questo mi sembra k si possa nominare…..insomma ditemi voi quali nominare e quali no) nn c’è niente. Ancora una domanda sull’App TV POKEMON: ma c’è Android??? Per favore RISPONDETEMI!!!!

  3. Silvia, loro non aggiornano a ore, probabilmente ci vorranno alcuni giorni, o settimane! Le fonti ufficiali come Pokemon.it non hanno alcuna fretta ad aggiornare questo genere di cose, quindi è inutile che ricontrolli in questo momento. K2 come tante altre reti televisive fa sapere le proprie novità attraverso dei comunicati stampa e degli annunci on-line, come questo qui; la nostra fonte l’abbiamo infatti indicata come sempre a fine notizia! Comunque l’eccitazione ci va benissimo, però cerca di non pubblicare più di due commenti di fila nella stessa news o si creerà confusione nella lettura, per gli altri utenti ^^”

  4. @Ivanaipom93: Scusa ancora e…….URCA!!! Così tanto?!? @spada99: il GIORNO DELLA LIBERAZIONE?!? In PALESTRA?!? Io sapevo che nel giorno della Liberazione nessuno lavora….e nn si va neanke a scuola (EVVAI), ma tanto basta registrarlo….se hai Sky (e quindi MySky) te lo puoi registrare, oppure fai come me e lo scarichi da Internet (anke se io lo guarderò anche su K2)

  5. fraallenatore,non puoi parlare di altri siti in Pokèmontimes,anche se comunque sarebbe meglio poter citare nomi di altri siti se essi servono alla comprensione in un commento od a dare informazioni,io cambierei un po’la regola,ma per ora va rispettata così,scusa.

  6. Perfetto, guarderò la televisione in camera di un mio amico (dato che nella mia stanza a Pisa non ce l’ho xD ) e mi gusterò il film, e se merita mi procurerò anche il DVD, disponibile poche settimane dopo. Il 14° film (o meglio, I 14° film xD ) devo dire la verità, mi sono piaciuti (l’ho tra l’altro visto proprio grazie a Times 😀 ), a parte il finale evitabilissimo; parlando però da veterano e nostalgico, come trama siamo ben lontani dai primi… Contento inoltre che riparta la nuovissima serie, e come sempre complimenti che “ci azzeccate sempre” 😀

  7. @silvi@ grazie mille ^^
    @lucinda4ever mi dispiace,ke sfortuna XD Però nn preoccuparti scommetto ke le replike le faranno sicuramente dopo poco tempo e @staff sarebbe bello se il primo episodio anke voi lo metteste sul sito… Se nn è un disturbo credo ke sarebbe una buona idea ^^

  8. Allora, vediamo di rispondere a tutti quanti!
    @spada99: il 25 aprile è la Festa della Liberazione, quindi le palestre sono chiuse! Penso che potrai vederlo tranquillamente 😀
    @Silvia: non preoccuparti se qualche volta succede che posti un commento in più, se dimentichi di scrivere una cosa puoi aggiungerla tranquillamente! Può succedere, non c’è alcun problema ^^ l’importante è che quando te ne ricordi non ne metti troppi.
    @Lucy: Wikipedia si può menzionare senza problemi, è una wiki conosciutissima e usata da tutti, quindi se ne può parlare! Ovviamente si può anche parlare di aziende come Discovery o Switchover Media! L’importante è che non usate nomi di altri fan-siti Pokémon (o simili) dato che alle volte potrebbe sfociare in spam. Per la questione di K2 sul satellitare, mi informo e ti faccio sapere al più presto se è possibile riceverlo.
    @fraallenatore: K2 è un canale della Switchover Media, che a sua volta è proprietà della società Discovery. In sostanza è mutata solo la proprietà, ma non cambia nulla nella gestione del canale, e se qualcuno cerca di convincervi del contrario, vi sta raccontando una frottolona.

  9. Ti ringrazio molto @Silvi@ sennò me lo perdevo XD
    Sicuramente i primi pokèmon erano tutt’altra cosa (mettiamo tipo Fennekin contro Charmander o.O Nn c’è proprio paragone) ma a me un’altra cosa ke mi ha colpito è la grafica ed anche il modo in cui si gioca… Il 3DS è fico proprio XD

  10. @lucinda4ever: Ahahhah!!
    @pokeprud: Benvenuto nel sito!! Come ti ha detto lucinda4ever e come abbiamo scritto nell’articolo potrai vederlo il 25 Aprile su K2 🙂
    @Silvia: Non ti riprendo sul flood perché hai capito da sola che è meglio evitarlo 😉 Se al momento non ti risponde nessuno è perché i commenti non sono ancora stati letti.. Mi dispiace infatti di leggere in ritardo perché la tua idea era molto carina! Mi fa piacere comunque che avete commentato in tanti il film negli articoli in cui ne abbiamo parlato. Però la tua idea mi piace e di sicuro la metteremo in prova la prossima volta, magari per il primo episodio di Avventure a Unima o per il film su K2 dato che lo vede più gente, vedremo 😉 Grazie ancora ^^

  11. Prima di tutto benvenuto/a Lele! (Sei maskio o femmina?) Comunque è un bene ke ci si riprende la prima generazione e i primi pokèmon che,obbiettivamente,erano fatti meglio XD Tra l’altro può essere ke Spighetto o Iris se ne vanno nel viaggio per le isole come succede con Brock… No?? A me nn dispiacerebbe un personaggio nuovo… O magari il ritorno di uno vekkio… Tipo MISTY o Tracy o Brock o Vera… Cose così…

  12. Beh ho visto il film su K2, bello secondo me! Pensavo peggio e invece non è niente male, c’è molta azione (combattono sempre o contro Kyurem o contro i Cryogonal), Iris fa un grosso errore però quando dice che Kyurem è il più forte del mondo, per un momento ho avuto paura di vedere la vittoria di Keldeo, e invece ha perso per fortuna, comunque un bel film complessivamente e Kyurem è un gran figo! =)

  13. Ieri ho visto il film è mi è molto piaciuto. Specialmente quando Keldeo si trasformana nella “Forma Risoluta” e la lotta tra lui e Kyurem (che ha vinto) E poi mi è piaciuto anche Virizion e Terrakion (credo che cosi si scriva) e la sigla finale (mi stavo a mettere a piangere)….
    Comunque, è sato un film bellissimo 🙂

  14. secondo me virizion è femmina, a me sembra che la sua voce assomigli a quella di lucinda,invece keldeo ha sicuramente la voce di barry,la venditrice dei cestini darumaka ha una voce familiare,l ho già sentita, ma non so dove, voi sapete se è la voce di qualche personaggio in particolare?

  15. E qundi e così :
    Pokèmon Nero e Bianco film : Pokèmon nero e bianco
    Pokèmon destini rivali: Pokèmon Kyurem e il solenne spadaccino
    Pokèmon avventure a unima: Genesect extrarapido e il risveglio di Mewtwo
    E il film di Zoorak fa oarete di pokèmon i vincitori della lega di sinnoh ???????

  16. Ragazzi, nel film Virizion è femmina! I doppiatori sono i seguenti: Keldeo è Stefano Pozzi, la voce di Barry e Luke; Cobalion è Balzarotti, voce di Arceus e Zekrom; Virizion è Ludovica de Caro, voce di Lucinda; Terrakion è Pietro Ubaldi, voce di Meowth e Darkrai. Inoltre, la venditrice di cestini Darumaka è doppiata dalla stessa doppiatrice di Burgundy ^^ p.s.: Kyurem è il Pokémon più forte del mondo dopo Arceus, se volete saperlo!

  17. A me spighetto non sorprende più, ormai ho imparato che da lui posso aspettarmi qualsiasi cosa:è talmente fuori di testa, e per di più è intenditore di tutto!!!! -_- ( e questo film ce ne ha dato l ennesima conferma)
    A me il film è piaciuto più o meno come gli altri film pokemon, forse , come direbbe spighetto, la ricetta era un po’ troppo semplice….

  18. Ho visto ke in un episodio di DF c’era quella ragazza cn un Druddigon ke aveva la stessa voce di Lucinda!! Almeno così mi pareva.. Virizion invece si vede ke nn è la stessa cmq anke secondo me Spighetto ci ha scocciato!! Non si può cucinare la stessa cosa tutti i giorni (cm dice lui)