banner_uragano-plasma_pokemontimes-it

Aggiornamento: inserite sezioni GCC e nuovi staffer!
Prendi il comando con la tua squadra di Pokémon-EX del Team Plasma, inclusa la triade dei Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres!
Finalmente, anche in Italia, è disponibile la nuova espansione del Gioco di Carte  Collezionabili Pokémon Nero e Bianco – Uragano Plasma. Conterrà più di 130 carte, tutte marchiate con simbolo del Team Plasma! e un bordo azzurro! I Pokémon del Team Plasma sono tutti all’ultimo stadio evolutivo e si possono evolvere da un qualunque Pokémon che non appartiene al Team! L’espansione porterà con se molti Pokémon-EX, tra cui Articuno-EX, Zapdos-EX, Moltres-EX, Lugia-EX e Victini-EX. Ci sarà il ritorno delle carte ASSO TATTICO, così inarrestabili da poterne tenere solo una per mazzo! Ovviamente, verranno anche donate con le bustine i codici per giocare Online.


Aggiornamento di Pika87:

Modifico questo articolo per farvi alcune segnalazioni! Innanzitutto, faccio il mio in bocca al lupo a Soul, che ha scritto questo articolo e che entra in un periodo di prova di due settimane, in cui dovrà postare con frequenza nel sito in modo tale da essere confermato ufficialmente nel ruolo di collaboratore!
Do’ invece il benvenuto ufficiale a Maurogerrard, che già da un po’ si è unito allo staff: si occuperà anche lui del Gioco di Carte collezionabili ed oggi pubblichiamo due delle prime pagine da lui create!

» Accedi alla pagina di Nero e Bianco – Confini Varcati;
» Accedi alla pagina di Nero e Bianco – Uragano Plasma;

Vi lascio infine con lo spot tv di “Uragano Plasma” che postiamo a seguito delle richieste ricevute nei commenti:

Le novità però non finiscono qui, perché tra poco ne arriveranno di altre sull’homepage!

Di Soul

12 pensiero su “Disponibile in Italia la nuova espansione Uragano Plasma!”
  1. Ho aperto 3 bustine: in una ho trovato Jellicent raro, nella seconda Articuno EX Full Art e nella terza Destinatario Casuale rara segreta! Che set fortunato per me! *Q*

  2. Oggi ho comprato le prime 2 bustine di Uragano Plasma, e la botta di fortuna che ho avuto è stata incredibile, ho preso 2 pacchetti, uno con Lugia e uno con Articuno, all’inizio l’edicolante me ne aveva dato 1 solo perchè aveva capito male (quello con Lugia), poi mi ha dato anche l’altro, nel primo pacchetto ho trovato un bellissimo Lucario insieme a Riolu, ero già contento per aver completato l’evoluzione, ma nel secondo pacchetto (quello con Articuno che l’edicolante non mi aveva dato, quasi un segno del destino) ho trovato Charizard rara segreta! Ancora non ci credo! Di carte belle ne ho trovate, ma una rara segreta mai! E per di più con 2 bustine soltanto, pazzesco! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.