trailer_best-wishes2-Da!_pokemontimes-it

Arrivano finalmente i primi trailer della saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」, che come sapete ormai, concluderà le avventure dell’anime di quinta generazione e che verrà trasmessa in Giappone a partire dal 25 Aprile. In Italia (e quindi nella versione americana) verrà inclusa nella stagione “Nero e Bianco – Avventure a Unima“. Continuate la lettura per vedere le video anteprime!

 

I trailer mostrano varie scene dalla serie: vediamo Rotom all’attacco; un esemplare femmina di Oshawott che con il suo abbigliamento regale cerca di far colpo sull’Oshawott di Ash; Zorua che si evolve in Zoroark, il quale usa le sue capacità illusorie in varie scene.

Anche dalle anteprime video la serie da tutta l’aria di essere fresca, leggera ma piena di divertimento! Siete d’accordo?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

46 pensiero su “Primi trailer di Best Wishes 2 Da! (Decorola Adventure)”
  1. Ma lo zorua che si evolve è lo zorua del loro amico regista?spero di no perchè zorua è carinissimo mentre zoroark non mi piace neanche un pò.Comunque dai trailer sembra che si prospetti una miniserie davvero entusiasmante!:)

  2. Non si capisce molto……tranne k Ash è molto emozionato di tornare a Kanto…..ma la madre non si era fermata a Unima?!?!? Infine, spero che quel Vectrebeel sia lo stesso che aveva James a Johto e a Kanto…:(

  3. Anch’io spero sia quel Vectrebell!Era troppo divertente quando si “mangiava” james (co
    me cacneaXD). Potrebbe essere lo stesso perchè anche quel vectrebell si mangia un pokemon..

  4. Allora, in pratica tornano: Butterfree, Charizard, l’intera regione di Kanto (che, studiando geografia, ho scoperto che esiste davvero) in senso geografico, Sandra, Mewtwo, Primeape, Veectrebell, e PER IL 15% delle probabilità Pidgeote i due primi pokemon del Team Roket…..BEL RITORNO!!!! Ma siamo sicuri che pkmn X e Y non si svolga a Kanto? Xk’ io ho questo brutto presentimento….spero per una volta di non fare l’indovina ;D

  5. @Silvia: io sarei molto contenta del ritorno ma anke io mi annoierei a Kanto… Ke poi ha già visitato la lega.. Ed ha le medaglie… Penso ke si tratti di un ritorno momentaneo per poi partire di nuovo a Kanto. Sentite ke idea: ad ash succede qualcosa e,mentre sta volando da una mongolfiera o da un pokèmon fuori controllo,viene salvato da un Pidgeot in volo ke si scopre essere il suo! Kissà ke anke io nn potrei essere un’indovina… XD

  6. Devi dire che mi sembra una bellissima serie spero che x e y nn si svolgano a Kanto, però ho il presentimento che la nuova regione sia in realtà collegata o a unima o a sinnoh, come già successo con joro e Kanto e jotho e spero che si possa visitare, non sarebbe belli?

  7. Sì… Sai sarebbe bello pure ke in un gioco tu potessi visitare tutte,tutte le regioni… TIpo in X e Y fanno ke ci sn dei passaggi per andare prima a Unima poi a Sinnoh poi a Hoenn poi a Johto e poi alla mitica Kanto!! XD

  8. Bè, forse la nuova regione sarà ispirata all’unima orientale (dove si svolgono tutte le ultime avventure ad unima). Cioè una regione dove ci sono i pokemon di tutte le regioni visitate da ash..

  9. La 3° generazione è la tua preferita? Nemmeno io ho mai avuto quei giochi, li ho provati solo sul computer con l’emulatore, la storia è davvero bella con il team magma e il team idro, però come storia quella di 2° generazione non la batte nessuno credo, con la possibilità di viaggiare in 2 regioni.

  10. Anche il mio, ho Argento e Cristallo di 2° generazione, comunque sì la grafica era sicuramente inferiore rispetto a quella che troviamo nei nuovi giochi, però erano troppo divertenti quei, era tutto diverso, prima sapevi i nomi a memoria, adesso invece ci sono talmente tanti Pokémon che non finiscono più, e poi la storia della torre bruciata è bellissima.

  11. Grazie @Pokemon Master
    Io i gioki di 3° generazione ce li ho tutti… Ma di Kanto manco uno… 🙁 Anke per provare un po’ tt le regioni mi piacerebbe ke inventassero una regione “completa”… XD

  12. Non vedo l’ ora di vedere a Maggio Avventure a Unima…. 🙂
    Chi sa se ritornano Misty, Vera e gli altri…. Spero proprio di si….!!!!!!
    Sarebbe Bellissimo!!!!!! 🙂

  13. Ragazzi per favore non usciamo fuori tema parlando dei giochi 😉
    @Silvia: Non si sa se si tratta del Veectrebell di James, e nemmeno di Pidgeot, anche se sarebbe giusto far tornare anche lui 😉
    Ti do il benvenuto anche qui AxewVani203!

  14. Ufficialmente non dicono quanti episodi saranno, ma se lo devo dire io, facendo un calcolo fino a settembre, saranno circa 20, massimo 25 episodi 🙂

  15. nn vedo l’ora ke ci saranno le puntate delle isole.. Era parekkio ke nn andavano in mare ma spero anke ke cambino i personaggi per la nuova serie.. Hanno già fatto DF e DR.. Può anke bastare no?? XD Anke se visti gli spoiler lo vedo improbabile cm cs..

  16. @sandra2001: Sicuramente con l’anime basato su X e Y sostituiranno Iris e Spighetto (ho qualche dubbio su quest’ultimo dato che il personaggio maschile è cambiato per poche volte, ma dovrebbero sostituirlo cmq penso) ..
    DF = ?

  17. Sono sicura al 99% AxewVani203 che la compagna di viaggio di Ash sarà la ragazza bionda, e che lo starter di quest’ultima sarà Fennekin…:)

  18. A me piacerebbe, se come brock, spighetto restasse ancora x un po’ ‘però è anche possibile che se ne vada, io spero di no!!! 🙁

  19. Dopo aver visto l’episodio dove Iris lotta contro Aristide ho capito che di sicuro lei non ci sarà nella prossima serie di X & Y, finirà che lei decide di accettare il ruolo di capopalestra e si separa dal gruppo, bisogna vedere cosa farà Spighetto, ma penso che andrà via anche lui.

  20. @Pokemon_Master, marty: Oppure andrà a Johto a fare da assistente a Sandra! Dal villaggio dei Draghi… alla tana del Drago! 😀
    @Franci 85: Lo rifaranno uno di questi pomeriggi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.