pubblicità-disney-XD-kyurem-e-il-solenne-spadaccino_pokemontimes-it

Per festeggiare i nuovi arrivi in prima tv su Disney XD e K2, in questi giorni abbiamo e stiamo lavorando a dei video tutti per voi! Oggi vi portiamo lo spot pubblicitario di Kyurem e il solenne spadaccino che va in onda in questi giorni su Disney XD, relativo alla prima tv di questo sabato.
Inoltre, l’anteprima ufficiale di 5 minuti del film, che vi portammo già mesi fa tramite il nostro canale Youtube. La differenza sta nei sottotitoli, stavolta migliorati e corretti!

Domani vi porteremo i trailer originali di Kyurem e il solenne spadaccino e di Pokémon Nero e Bianco – Avventure a Unima!

Buona visione!

Aspettiamo i vostri commenti sui video e sul film! Lo vedrete su K2 o su Disney XD?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

48 pensiero su “Pubblicità Disney XD e anteprima 5minuti di “Kyurem e il solenne spadaccino””
  1. Dai primi 5 minuti sembra un bel film! come pokemon, keldeo mi piace molto e questa storia della spada lo fa assomigliare ad un moschettiere XD Riguardo il canale dovrò aspettare che arrivi su k2 in quanto non possiedo sky…

  2. Beh, che dire, mi sembra molto meglio rispetto ai due precedenti… Ma darò un commento più esaustivo quando lo vedrò per intero ;)!

  3. Keldeo ha la voce di Barry! Il film sembra bello, speriamo tenga testa a heroes e l’ascesa di darkarai che insieme ai primi per ora sono i miei preferiti 😉

  4. Beh,lo rende simpatico con quella voce.Poi non è detto che non ci siano doppiatori che possono prendere l’incarico e anche se fosse è comprensibile XD.

  5. Evvai!! Virziron è una femmina!!!! Cmq, io nn mi ci trovo Keldeo con la voce di Barry…forse è perchè sono abituata a quest’ultimo

  6. Virizion è doppiato da una voce femminile,perciò non hanno sbagliato a doppiare in inglese od a tradurre in italiano.Allora Keldeo vuole lottare contro Kyurem ! Beh,avrà modo di farlo.

  7. Mi piacciono molto i film Pokèmon vs pokèmon senza allenatori! E poi pare ke lui debba prima affrontarli tutti e tre e poi,se loro sono d’accordo potrà combattere con Kyurem… Ficata!

  8. Confermo, nessun errore! Virizion nel film è un esemplare femmina!
    Io lo vedrei comodamente domani pomeriggio su Disney XD, questo film sembra interessante fin dai primi trailer che ho visto, a differenza dei 14esimi film che infatti ancora non ho visto! E per “correttezza” vedrò prima di vedere il film di Kyurem… 😀

  9. Pika87 ha detto k Virziron nel film era UN esemplare femmina………NON IL\LA\L’!!!!! Ugh, nn ci capisco più niente……

  10. Virizon non è un pokemon leggendario, ed è come dire un pikachu maschio o femmina….cmq anche dei pokemon leggendari ne esistono più di uno (vedi darkrai e latios che sono stati catturati da Tobias e che combattono nella semifinale di sinnoh)

  11. sta mattina o acceso la tv e o visto la pubbliciità dei pokèmon su k2 che dicevano che facevano una settimana di film pokèmon incluso Kyurem e il solenne spadaccino.
    P.S. chiedo allo staf se si potrebbe mettere l annuncio

  12. K2 comincerà come sempre dall’11° film (Giratina e il Guerriero dei Cieli), dopodiché trasmetterà 12°, 13° e 14°, e poi il nuovo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.