Trailer finale di Best Wishes e nuovo trailer breve di Pokémon XY

35
trailer_finale_bestwishes2_brock_spighetto_pokemontimes-it

Rivelata nuova palestra!
Al temine dell’episodio di oggi della saga Best Wishes 2 è stato mostrato un trailer finale di questa saga di Quinta Generazione, comprendente anche un nuovo trailer breve della prossima saga, Pokémon XY.
Le immagini tratte dagli episodi finali di Best Wishes 2 mostrano Iris che lotta contro Sandra, Spighetto che incontra Brock ed Iris con un Gible! Sempre più confermato sarà dunque l’addio ai compagni d’avventura di Unima, questa serie ci riserverà comunque ancora altri episodi sorprendenti tra cui uno in cui apparirà Rayquaza la serie terminerà il prossimo 26 settembre, rimane dunque un ultimo episodio di cui deve essere ancora rivelato il titolo.

 

L’anteprima di Pokémon XY mostra un’altra capacità di Froakie: avevamo già notato che è in grado di gonfiare la pelliccia attorno al collo, ora sappiamo che può addirittura coprire per intero il suo viso!

trailer_breve_Pokemon_XY_froakie_pokemontimes-it

Infine si evince anche che la Torre di Luminopoli è la sede di una palestra Pokémon! (il nostro pesce d’aprile di quest’anno aveva quasi indovinato? 😀 )

pokemon_XY_palestra_torre_luminopoli_pokemontimes-it
CONDIVIDI
Articolo precedenteVideo completo della demo inglese e musiche di Pokémon X e Y
Articolo successivoLa sostanza di cui sono fatti i sogni
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

35 COMMENTI

  1. Ragazzi, qui vi parla un’esperta di Giapponese: nell’ultima parte del trailer Ash dice “Forza ragazzi, andiamo!” (Minna, iccoose) e poi all’inizio dice che diventerà Pokémon Master… (seee)
    Comunque è giusto che compare Brock: fino ad ora c’era sempre stato, in ogni regione, mentre le ragazze sono andate via e poi sono tornate nella regione successiva, quindi ora toccava a lui!! Non so se avete seguito XD

  2. Iris e Spighetto: sloggiare!! Che belle immagini, Ash è proprio cresciuto! Ho sentito dire che avrà SEDICI anni qui, anzi ne sono quasi sicuro!! (Se vi trovo in chat vi dico in quale sito ho trovato questa informazione).
    FESTAAAAA! Iris ha un Gible!! Avevo perso le speranze che non catturasse Tipi Drago!! Vi ricordate quando voleva catturare Meowth? Bah…
    Froakie mi pare sempre più brutto… Avete visto quante volte gli Starter usano delle mosse? Probabilmente Ash li catturerà tutti e tre! E su chi voleva lanciare la Poké Ball? Su Fletching? Quante domande!
    Ultimo commento: BROCKIIIII!!!

  3. Concordo Franci 85 ash ha un aspetto da adulto (sarà forse la giacca aperta sul colletto???) sicuramente prenderà tutti gli starter, mi sembra molto determinato speriamo che abbia lasciato la sua imbranataggine Voltorb risata
    il comportamento di froakie si avvicina molto all’atteggiamento dei pokemon che di solito cattura ash come palpitoad e snivy all’inizio e se ash dovra scegliere il 1 pokemon di kalos prende di sicuro chespin mentre per fennekin ash ha sempre avuto tutti gli starter di fuoco a parte torchic però c’è da sottolineare che la rivale shana almeno nel videogioco ha lo starter vulnerabile al nostro (come belle) per qui se viaggerà con ash avrà anche lei uno starter forse froakie o fennekin(o chespin) speriamo in ash… Voltorb risata
    Voltorb risata
    Voltorb risata

  4. È una mia impressione o iris riesce a comunicare telepaticamente con dragonite?
    Emanuel concordo,due momenti epici!!!! *_* però mi mancheranno tantissimo iris e spighetto… :'(
    Non vedo l’ora che arrivino questi ep in Italia…che tenero oshawott!!!!

  5. Secondo me però il Gible che Iris è quello di Ash. Magari ha mostrato a Iris e Spighetto tutti i pokèmon catturati nelle altre egioni e dato che, se non mi sbaglio, Gible è anche l’unico di tipo drago di Ash, Iris l’avrà preso in simpatia. Magnifica la stretta di mano fra Brock e Spighetto. secondo me a Kalos Ash sarà accompagnato da Alexia e un personaggio maschile, forse Calem. Basta notare al minuto 0,36-0,37 quando dietro l’attacco rapido di Pikachu si vedono le due figure. A mio parere Ash cattura per primo lChespin, dopo fennekin e per ultimo Froakie.

  6. Franci io non credo che abbia sedidi anni, a record di logica potrebbe essere così ma dalla saga di BW (in cui lui aveva 10 anni, lo dice il primo episodio) è passato al massimo un anno…
    Gengar spero proprio che Brock sia diventato un dottore *^*
    Emanuel anche io credo proprio che Ash prenderà Chespin, ma potrebbe anche catturarlo… quello che è sicuro è che Chespin, in un modo o nell’altro, lo avrà! Perché è d’erba…
    Luca sul fatto di Gible credo proprio che tu abbia ragione!! Comunque… che occhio!! Ora che me l’hai fatto notare li ho visti anche io!! Mi pare che sia quello un po’ in carne… 😀

  7. Drew grazie, anche il tuo è stupendo *^* PokéForever
    Axew sono d’accordo, però loro sono già tornati in qualche serie, Brock ha fatto come loro che sono ritornate nella serie dove non ci sono… Ha seguito il giro *^* Comunque è ovvio che avrei voluto tornasse Misty *^* u.u
    Krokorok sì ma è sempre un bambino XD

  8. Pika87 devo ancora fartela pagare per quel Pesce d’aprile -.- e poi é + bello e simpaico il gible di Ash XD………..Poi: c’é Brock? ORA VOGLIO ANKE MISTY!!!!!!!! (1% probabuilità della sua comparsa 🙁 ) Forse il viaggio a Kalos lo farà con Brock cm ha fatto a Sinnoh???? Per finire: secondo me Ash ha scelto Chespin, Froakie lo cattura selvatico e Fennekin potrebbe essere della sua compagna di viaggio(???)

  9. Pika anche io devo ancora fartela pagare -.- Comunque sia hai ragione su quel Gible… allora ne cattura uno anche lei!! *^*
    Silvi cavoli, anche io voglio pure Misty u.u Comunque va bene anche solo Brock, mi accontento, basta che Spighetto se ne va e che Ash viaggia con il suo migliore amico (umano)!! *^* Sennò vanno bene anche Max e Tracy *^*

  10. Che bello, Iris nell’ ultimo episodio catturerà un Gible??? Fantastico, è speriamo che si evolva in Gibite è lo vedremmo in pokèmon X e Y, sarebbe fantastico. lucinda Ash sembra più adulto, è vero, dicono che ha 15-16 (chi lo sa, forse), ma anche se cresce rimarra sempre un bambino (Proprio come dice Iris), si Iris e Spighetto si salutano, sono certo che nell’ ultimo episodio, quando si salutano piangerò come una fontana XD… Speriamo che Iris vada con Sandra, e Spighetto se ne ritorna alla palestra (sempre se non l’ ha distrutta l’ annientapalestre :), speriamo che esista un’ annientallenatore che distrugga Ash Voltorb risata)
    So solo che Iris mi mancherà, ma sono che poi la rivdremmo in Pokèmon X e Y in un cameo 🙂

  11. Io sn sicura k nn ci saranno né Misty (anke se mi dispiace) né Iris: sono quasi sicura k invece ci sarà Brock xk’, da quel k ho potuto capire riguardo i commenti di questo sito e vagando un po’ su altri siti sia giapponesi k italiani e parlando con dei miei amici, Spighetto NON E’ PIACIUTO PER NIENTE e invece BROCK MANCA MOLTISSIMO ai vecchi fan. Ash spero sia cresciuto, xò nn ne sn convinta…..l’anime perderebbe la sua essenza (chiamiamola così). Poi se notate, nn hanno ancora parlato del rivale e quindi mi viene in mente…….se Froakie ha quell’aria seria, nn potrebbe essere del rivale?? Xò allora mi viene in mente: questo vuol dire k allora Ash ha un Fennekin……Xò mi viene anche in mente k Gray aveva uno Squirtle cm pokemon iniziale mentre Ash un Pikachu k é in vantaggio sui pkmn Acqua essendo di tipo Elettro……Qualcuno mi aiuti con questi strambi ragionamenti