portachiavi_xerneas_play!pokemon_lega_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: rivelata la carta promo delle prossime League Challenge!
I partecipanti alle sessioni di Lega Play! Pokémon di questo mese, hanno preso parte alla stagione di Xerneas, aggiundicandosi tra i soliti gadget la carta Allenatore Supermartello, in versione olografica e con l’esclusivo logo Play! Pokémon.
La stagione Xerneas è ormai al termine e dal mese prossimo inizierà invece la stagione Yveltal, che offre invece la carta allenatore Fune di Fuga.

Oltre a queste carte promo, ricordiamo le solite ricompense… che sono un codice per il Gioco di Carte Online ufficiale e un portachiavi raffigurante il Pokémon protagonista della stagione!

fune_di_fuga_stagione_di_yveltal_play!pokemon_lega_pokemontimes-it supermartello_stagione_di_xerneas_play!pokemon_lega_pokemontimes-it
stagione_di_xerneas_play!pokemon_lega_pokemontimes-it portachiavi_xerneas_play!pokemon_lega_pokemontimes-it stagione_di_yveltal_play!pokemon_lega_pokemontimes-it

I quattro finalisti della League Challenge, torneo mensile GCC della Lega Play! Pokémon, delle prossime Stagioni di Lega, Yveltal e Chesnaught, riceveranno la carta promo di Deino, proveniente dal set inedito in Italia, Legendary Treasures.

deino_league_challenge_promo_stagione_di_lega_play!pokemon_lega_pokemontimes-it

Inoltre, i giocatori che hanno partecipato alle attività Play!Pokémon dell’anno passato stanno ricevendo personalmente via corriere ed in queste settimane i premi che spettavano in base ai punteggi accumulati semplicemente partecipando alle attività. Le ricompense partono da un pacchetto di Energie base (escluso il tipo Folletto al tempo inedito), fino ad arrivare a carte allenatore quali Città Congelata, Acromio o la carta Energia Plasma. Mentre i migliori che si sono classificati nella top 100 ricevono il famigerato Raggio Ipnotossico!

Tutte le carte promo sono olografiche e con il logo Play!Pokémon e in lingua inglese. Purtroppo però, quella del 2013 era l’ultima annata che prevedeva questo tipo di ricompense.

città_congelata_energia_plasma_acromio_ricompense_giocatori_play!pokemon_lega_pokemontimes-it raggio_ipnotossico_ricompense_giocatori_play!pokemon_lega_pokemontimes-it

Chi tra i nostri fedeli lettori ha partecipato a questo programma ricevendo i premi?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.