gcc_XY_fuoco_infernale_logo_ita_set_XY_Flashfire_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Rivelate due nuove carte in italiano!
Dopo la rivelazione dei Blister Pack Fuoco Infernale, il sito ufficiale Pokémon sta man mano rivelando anche le carte promo di questa espansione. L’espansione non è incentrata unicamente sul tipo fuoco, ma presenti tantissimi altri tipi, come quelle delle carte promo che sono tutt’altro di tipo fuoco. Infatti, con l’aggiunta delle Promo Black Star XY: la prima carta promo è quella di Dragalge, di cui l’artwork al momento è un’esclusiva occidentale, poiché ancora inedita in Giappone!

Inoltre è stata rivelata anche la seconda coppia di carta promozionali… formata da Skiddo e Honedge, che saranno disponibili nei blister pack a partire dal 7 maggio.

Dragalge_Promo_XY_Fuoco_Infernale_pokemontimes-it Skiddo_Promo_XY_Fuoco_Infernale_pokemontimes-it Honedge_Promo_XY_Fuoco_Infernale_pokemontimes-it

La carta promo di Dragalge sarà ottenibile per tutti i partecipanti ai tornei pre-release del set Fuoco Infernale ovvero dei tornei GCC dedicati a questa nuovissima espansione. I tornei avranno luogo i giorni 26-27 aprile e 3-4 maggio negli Stati Uniti e a giugno in Italia.

Invece, il 25 giugno negli Stati Uniti, uscirà anche il nuovo box promozionale: Pyroar Box!
Il box conterrà tre bustine dell’espansione Fuoco Infernale, una carta holo di Pyroar promozionale, due carte Allenatore olografiche ovvero la nuova carta Aiuto Fabbro e la Fiery Torch, un codice da usare nel GCC Pokémon Online ed una guida di gioco.

Infine sono state rivelate altre due carte per l’espansione Fuoco Infernale, si tratta delle carte di Dusknoir e Barbaracle, che vi mostriamo in esclusiva in italiano!

Dusknoir avrà le seguenti caratteristiche:

Abilità – Vuotoscuro:  Durante il tuo turno prima di attaccare, puoi spostare un segnalino danno da uno dei tuo Pokémon a questo Pokémon tutte le volte che vuoi.
Infliggipena [Costo: 1xEnergia Spettro 2x Energie Normali]: Metti su uno dei Pokémon del tuo avversario un numero di segnalini danno pari al numero di segnalini danno presenti su questo Pokémon.

dusknoir_xy_fuoco_infernale_gcc_pokemontimes-it

 

Barbaracle invece:

Rocciafuria [Costo: 2x Energie Lotta] Danno 30: Scarta tutte le carte  energie lotta che vuoi dalla tua mano. Quest’attacco infligge 30 danni per ogni energia lotta che hai scartato.
Macignata [Costo 3x Energie Lotta] Danno: 80

barbaracle_xy_fuoco_infernale_gcc_pokemontimes-it

 

Cosa ne pensate di queste carte promo? Quale di queste vorreste ottenere?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Rivelata la carta promo della pre-release di Fuoco Infernale!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.