i_ladri_e_i_1000_pokemon_illustrazione_pokemontimes-it

Il sito ufficiale del nuovo film Pokémon è stato aggiornato, includendo le informazioni sul videogioco correlato annunciato da CoroCoro, “I ladri e i 1000 Pokémon” (とうぞくと1000びきのポケモン). Come vi dicevamo sarà un videogioco gratuito disponibile sul Nintendo 3DS eShop a partire dal 5 giugno e solo fino al 30 settembre. Inoltre, è tutto collegato al film “Diancie e il bozzolo della distruzione“, l’ambientazione è la Città dei Diamanti e i ladri sono Marilyn Flame e Ninja Riot, proprio come nel film! Quale sarà il loro piano?
Scaricando il gioco e portando il 3DS al cinema accadrà qualcosa di speciale… qualcosa che sarà in seguito sblocabile solo attraverso una “sfida” con Pokémon X e Y.

i_ladri_e_i_1000_pokemon_illustrazione_pokemontimes-it
i_ladri_e_i_1000_pokemon_periodo_pokemontimes-it
i_ladri_e_i_1000_pokemon_personaggi_pokemontimes-it

I ladri e i 1000 Pokémon utilizza la funzione Streetpass del Nintendo 3DS. Quando incontri altri giocatori nelle vicinanze con lo Streepass otterrai altri Chespin, Fennekin e Froakie! Con una banda di Pokémon al tuo seguito, sfida i ladri che incontrerai! Raggruppa 1000 Pokémon e vai verso la vittoria!

i_ladri_e_i_1000_pokemon_evento_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
i_ladri_e_i_1000_pokemon_come_si_gioca_pokemontimes-it

Questo tipo di gioco sarebbe l’ideale per promuovere le speciali proiezioni dei film che abbiamo al Pokémon Day o nei vari cinema selezionati… chissà se arriverà anche in Italia! Chiaramente vi terremo informati!

Il trailer del gioco

Fonte: PocketMonsters.net

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.